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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...lay_67401.html
Apple cambia le politiche di gestione della garanzia per iPhone: saranno ora riparabili in garanzia anche se con un display già sostituito da terze parti, sempre che il problema non sia imputabile a quest'ultimo Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8082
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Si ok bravi... poi se la batteria ha un funzionamento anomalo ti verrà risposto che è dovuto a una richiesta di corrente anomala da parte del display e se il telefono va lento ti diranno la stessa cosa....lo sappiamo tutti come si comporta Apple per queste cose...
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6453
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sempre meglio di samsung che se ti si crepa il vetro allora la garanzia è annullata su tutto lo smartphone..
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definizione di fanboy lo adoro sto ragazzo ![]() ![]() ![]() epic post: google, applepay, superiorità occidentale, troppa insistenza |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44483
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Probabilmente, il numero di telefoni riparati da terze parti, è in notevole aumento, quindi per non perdere il cliente, hanno stracciato uno dei loro dogma !
Il cliente, DEVE andare all'applestore, perchè qui viene portato avanti il condizionamento mentale, come nel caso della figlia della mia compagna che per fare ricerche scolastiche in internet e per usare word excel, l'hanno convinta che ci vuole un mac da 2000 euro ! Se la gente non ci va, è un bel casino ! Ultima modifica di gd350turbo : 27-02-2017 alle 20:50. |
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6453
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Quote:
![]() ps. non è un mistero i vari casi di rifiuto della garanzia per "ossidazione" oppure invalidazione del software , che nulla centrano con l'argomentazione dei clienti richiedenti assistenza
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definizione di fanboy lo adoro sto ragazzo ![]() ![]() ![]() epic post: google, applepay, superiorità occidentale, troppa insistenza Ultima modifica di qboy : 27-02-2017 alle 20:54. |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4850
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io sono stato in ballo con apple da ottobre per problemi alla batteria (ero arrivato a mettere in carica il telefono tre volte al giorno ) del mio iPhone 6s plus , a inizio febbraio mancavano 20 giorni circa allo scadere della garanzia del primo anno mi sono attaccato al telefono con l assistenza apple e dopo 60 minuti di conversazione animata con presunti "tecnici" (il secondo si è qualificato anche di alto livello che non avrebbe neanche dovuto parlare con me )
nei quali mi hanno datto che era colpa mia perché -usavo app facebook e WhatsApp (le tolga almeno per un mese) -avrei dovuto aspettare un aggiornamento software che risolveva il problema -se usa il telefono è normale che la batteria si consuma -aspetti che scade la garanzia diretta poi vada da chi le ha venduto il telefono -non ha fatto apple care , se faceva apple care non aveva di questi problemi ecco lo stato della batteria il giorno che sono riuscito ad avere un appuntamento al apple store aka bar genius ![]() il "tecnico" di alto livello mi disse mi dica lei allora cosa dovrei fare.... e io "mi può dare un appuntamento presso un apple store cosi vedete lo stato del telefono" e lui " ma tanto è colpa del suo modo di usare il telefono non del prodotto" alla fine sono andato al apple store , il tecnico ha preso il telefono ha fatto un test mi guarda e mi fa " aspetti che le vado a prendere un telefono nuovo che questo ha diversi problemi " ........ 5 minuti uscito con iPhone nuovo che finalmente funziona alla perfezione ![]()
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13700k Nvidia MSI Suprim x 4080 super - G9 oled 49” Ryzen 5700x3d- AMD rtx 2080-32gb ram fractal ridge MacBook Pro 15 late 2013 i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max Ultima modifica di -Vale- : 27-02-2017 alle 23:15. |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1743
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Vi racconto la mia esperienza (simile a quella di -Vale-) perchè con una società che si vanta di qualsiasi stronzata, è giusto andarci pesante quando ti prendono per il
![]() Con il mio 6s ho avuto problemi inizialmente di batteria, che si spegneva al 60%, successivamente un problema di un calo di prestazioni allucinante, ho cominciato a vedere vistosi lag e impuntamenti, allora mi sono messo a fare dei benchmark, e faceva 1/3 di quello che faceva/avrebbe dovuto fare, e di settimana in settimana andava peggiorando. Sono stato 6 mesi a contattare la Apple per farmi sostituire la batteria, mi hanno mandato all'apple store (mio tempo e mie spese, 120km) dove mi hanno detto che era un problema di tutti e me lo sarei tenuto così com'era, perchè dovevo aspettare l'aggiornamento software. Fino a che qualche settimana fa ho notato i lag di cui ho parlato sopra, sono riuscito a mandarlo in assistenza, dove non so nemmeno se lo hanno guardato e me lo hanno rispedito indietro con esattamente gli stessi problemi, al che mi sono incazzato per l'ennesima presa per il ![]() Dovrebbe arrivarmi in settimana, e speriamo che questo non abbia nessun problema. Con il mio 6s è stato un travaglio, mesi a discutere con una società ridicola, che ti rimpalla tra operatori che non sanno nulla dei prodotti che vendono, e ti fanno perdere tempo con soluzioni inutili come (ripristino, inizializzazione, etc etc), che mi ha fatto buttare via soldi e tempo, e mi ha preso per il ![]() Comunque, morale della favola...Perseverare ripaga...Almeno sembra, attendo di vedere come andrà il nuovo.
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Core i7-13700k P-57x E-45x R-50x 1.3v / P-58x R-51x 1.352v, Msi Z690 Tomahawk Wifi Ddr4, 32gb G.Skill Trident Z 4100c15-15-15-32-G1, 980 Pro 500gb + 970 Pro 1TB, Corsair AX760, RTX 3070 FE, Custom Ekwb HwBot: rigel85 Ultima modifica di teox85 : 28-02-2017 alle 07:58. |
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