Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2017, 15:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...lay_67401.html

Apple cambia le politiche di gestione della garanzia per iPhone: saranno ora riparabili in garanzia anche se con un display già sostituito da terze parti, sempre che il problema non sia imputabile a quest'ultimo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 15:39   #2
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8082
Si ok bravi... poi se la batteria ha un funzionamento anomalo ti verrà risposto che è dovuto a una richiesta di corrente anomala da parte del display e se il telefono va lento ti diranno la stessa cosa....lo sappiamo tutti come si comporta Apple per queste cose...
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 17:30   #3
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6453
sempre meglio di samsung che se ti si crepa il vetro allora la garanzia è annullata su tutto lo smartphone..
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 20:48   #4
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44483
Probabilmente, il numero di telefoni riparati da terze parti, è in notevole aumento, quindi per non perdere il cliente, hanno stracciato uno dei loro dogma !

Il cliente, DEVE andare all'applestore, perchè qui viene portato avanti il condizionamento mentale, come nel caso della figlia della mia compagna che per fare ricerche scolastiche in internet e per usare word excel, l'hanno convinta che ci vuole un mac da 2000 euro !

Se la gente non ci va, è un bel casino !

Ultima modifica di gd350turbo : 27-02-2017 alle 20:50.
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 20:51   #5
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6453
Quote:
Originariamente inviato da Hinterstoisser Guarda i messaggi
Sarebbe bello fornire anche le fonti quando si fanno certe uscite...
Come se, con l'auto nuova e il fanale rotto, la garanzia su eventuale danno al motore non ti viene riconosciuta...
più della mia esperienza personale? ti posso fornire il negozio, la città, i miei dati anagrafici, il modello di telefono, che altro?

ps. non è un mistero i vari casi di rifiuto della garanzia per "ossidazione" oppure invalidazione del software , che nulla centrano con l'argomentazione dei clienti richiedenti assistenza

Ultima modifica di qboy : 27-02-2017 alle 20:54.
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 23:12   #6
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4850
io sono stato in ballo con apple da ottobre per problemi alla batteria (ero arrivato a mettere in carica il telefono tre volte al giorno ) del mio iPhone 6s plus , a inizio febbraio mancavano 20 giorni circa allo scadere della garanzia del primo anno mi sono attaccato al telefono con l assistenza apple e dopo 60 minuti di conversazione animata con presunti "tecnici" (il secondo si è qualificato anche di alto livello che non avrebbe neanche dovuto parlare con me )
nei quali mi hanno datto che era colpa mia perché

-usavo app facebook e WhatsApp (le tolga almeno per un mese)
-avrei dovuto aspettare un aggiornamento software che risolveva il problema
-se usa il telefono è normale che la batteria si consuma
-aspetti che scade la garanzia diretta poi vada da chi le ha venduto il telefono
-non ha fatto apple care , se faceva apple care non aveva di questi problemi

ecco lo stato della batteria il giorno che sono riuscito ad avere un appuntamento al apple store aka bar genius


il "tecnico" di alto livello mi disse mi dica lei allora cosa dovrei fare.... e io "mi può dare un appuntamento presso un apple store cosi vedete lo stato del telefono" e lui " ma tanto è colpa del suo modo di usare il telefono non del prodotto"


alla fine sono andato al apple store , il tecnico ha preso il telefono ha fatto un test mi guarda e mi fa " aspetti che le vado a prendere un telefono nuovo che questo ha diversi problemi " ........ 5 minuti uscito con iPhone nuovo che finalmente funziona alla perfezione

__________________


13700k Nvidia MSI Suprim x 4080 super
- G9 oled 49”
Ryzen 5700x3d- AMD rtx 2080-32gb ram fractal ridge
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max



Ultima modifica di -Vale- : 27-02-2017 alle 23:15.
-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 07:47   #7
teox85
Senior Member
 
L'Avatar di teox85
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1743
Vi racconto la mia esperienza (simile a quella di -Vale-) perchè con una società che si vanta di qualsiasi stronzata, è giusto andarci pesante quando ti prendono per il ...

Con il mio 6s ho avuto problemi inizialmente di batteria, che si spegneva al 60%, successivamente un problema di un calo di prestazioni allucinante, ho cominciato a vedere vistosi lag e impuntamenti, allora mi sono messo a fare dei benchmark, e faceva 1/3 di quello che faceva/avrebbe dovuto fare, e di settimana in settimana andava peggiorando.
Sono stato 6 mesi a contattare la Apple per farmi sostituire la batteria, mi hanno mandato all'apple store (mio tempo e mie spese, 120km) dove mi hanno detto che era un problema di tutti e me lo sarei tenuto così com'era, perchè dovevo aspettare l'aggiornamento software.
Fino a che qualche settimana fa ho notato i lag di cui ho parlato sopra, sono riuscito a mandarlo in assistenza, dove non so nemmeno se lo hanno guardato e me lo hanno rispedito indietro con esattamente gli stessi problemi, al che mi sono incazzato per l'ennesima presa per il , mi sono fatto richiamare "dall'assistenza specialistica", gli ho insegnato un paio di cose sul degradamento delle prestazioni nei semiconduttori (visto che mi hanno detto che era impossibile che le prestazioni potessero essere calate perchè "è impossibile che si rovini il chip" ), al che mi sono sentito dire "hmm, mi consulto coi miei colleghi, esamino i suoi test, e la richiamo nel pomeriggio", mi arriva la chiamata nel pomeriggio dove mi dicono "secondo noi ha ragione lei, le inviamo il pacco per rispedircelo e le inviamo un telefono nuovo in sostituzione, ci scusi, bla bla bla".
Dovrebbe arrivarmi in settimana, e speriamo che questo non abbia nessun problema.

Con il mio 6s è stato un travaglio, mesi a discutere con una società ridicola, che ti rimpalla tra operatori che non sanno nulla dei prodotti che vendono, e ti fanno perdere tempo con soluzioni inutili come (ripristino, inizializzazione, etc etc), che mi ha fatto buttare via soldi e tempo, e mi ha preso per il per 6 mesi.
Comunque, morale della favola...Perseverare ripaga...Almeno sembra, attendo di vedere come andrà il nuovo.
__________________
Core i7-13700k P-57x E-45x R-50x 1.3v / P-58x R-51x 1.352v, Msi Z690 Tomahawk Wifi Ddr4, 32gb ‎G.Skill Trident Z 4100c15-15-15-32-G1, 980 Pro 500gb + 970 Pro 1TB, Corsair AX760, RTX 3070 FE, Custom Ekwb
HwBot: rigel85

Ultima modifica di teox85 : 28-02-2017 alle 07:58.
teox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1