|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Rimborsi per TIM SMART
A luglio ho attivato un abbonamento TIM SMART che prevedeva un costo mensile di 19 euro, con addebiti sempre di 29.90 ma con 3 rimborsi da 40 euro l'uno l'ottavo, il decimo e il dodicesimo mese. Ora vorrei sapere come avvengono questi rimborsi
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Nella fattura successiva alla richiesta di verrà rimborsato quello che ti spetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Quindi devo fare io una richiesta?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
ti ritroverai delle fatture negative , è tutto automatico
![]() |
#5 |
Member
|
Non ho ben capito cosa sia questa fattura negativa
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
con un importo segnato dal segno meno , è telecom che deve dare a te quella cifra , che viene calcolata nella fattura successiva
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
In bocca al lupo, io per incapacità loro sono dovuto passare per il Corecom per ricevere questo rimborso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Vedremo che succede. Speriamo bene
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Rimborsi per TIM SMART
Mi sa che anche io dovrò passare al Corecom.. linea attivata a dicembre 2015 con promo 19 euro al mese per un anno.. mai visto nessun rimborso.
L'assurdo è che scrivo un messaggio per reclamare la cosa su fb e questi si sognano addirittura di chiedermi "lo screen della mail che ho ricevuto quando ho chiesto l'attivazione". Della serie non son neanche in grado di verificare l'offerta sottoscritta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non avvengono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Per fortuna il primo rimborso è arrivato senza fare alcuna richiesta
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Grandissimi BUFFONI quella della TIM, perlomeno quello che hanno gestito la mia pratica e di mio padre.
Attivate 2 tim smart, a 19,90 Euro fatturate per oltre sei mesi a 49 Euro, nonostante abbiamo segnalato via twitter, facebook e 187 l'anomalia. Corecom rulez. NON ABBONATEVI A TIM, è il mio consiglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io ho avuto più problemi di fatturazione negli ultimi 12 mesi con TIM che in 15 anni di connessioni broadband...
![]() Peccato perchè il servizio nel complesso sarebbe anche di buona qualità. In ogni caso appena ho un'alternativa decente li saluto. MAI PIU' TELECOM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Visto che anch'io ho avuto problemi di NON restituzione, mi spiegate per bene come procedere con la corecom? Devo telefonare?Oppure c'è un'iscrizione?
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Abbonamento fatto a dicembre 2015, a dir loro avrei dovuto avere 3 accrediti da 40 euro a partire da agosto 2016.. Mai avuti
Dopo che li ho sfiniti al telefono, finalmente a febbraio 2017 mi hanno accreditato i 120€... Se non mi accorgevo, passavano inosservati e facevano gli gnorri. Che poi in ogni caso, se mi fai una promozione a 19 euro al mese, non è che prima mi addebiti 29 e poi mi rimborsi.. mi sembra una politica scorretta, o almeno avvisami! Poco trasparenti Il servizio però è ottimo Cmq sono passato a infostrada ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.