|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Rimborsi per TIM SMART
A luglio ho attivato un abbonamento TIM SMART che prevedeva un costo mensile di 19 euro, con addebiti sempre di 29.90 ma con 3 rimborsi da 40 euro l'uno l'ottavo, il decimo e il dodicesimo mese. Ora vorrei sapere come avvengono questi rimborsi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Nella fattura successiva alla richiesta di verrà rimborsato quello che ti spetta.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
ti ritroverai delle fatture negative , è tutto automatico
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
con un importo segnato dal segno meno , è telecom che deve dare a te quella cifra , che viene calcolata nella fattura successiva
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
In bocca al lupo, io per incapacità loro sono dovuto passare per il Corecom per ricevere questo rimborso.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Vedremo che succede. Speriamo bene
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Rimborsi per TIM SMART
Mi sa che anche io dovrò passare al Corecom.. linea attivata a dicembre 2015 con promo 19 euro al mese per un anno.. mai visto nessun rimborso.
L'assurdo è che scrivo un messaggio per reclamare la cosa su fb e questi si sognano addirittura di chiedermi "lo screen della mail che ho ricevuto quando ho chiesto l'attivazione". Della serie non son neanche in grado di verificare l'offerta sottoscritta
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non avvengono
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Per fortuna il primo rimborso è arrivato senza fare alcuna richiesta
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Grandissimi BUFFONI quella della TIM, perlomeno quello che hanno gestito la mia pratica e di mio padre.
Attivate 2 tim smart, a 19,90 Euro fatturate per oltre sei mesi a 49 Euro, nonostante abbiamo segnalato via twitter, facebook e 187 l'anomalia. Corecom rulez. NON ABBONATEVI A TIM, è il mio consiglio. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io ho avuto più problemi di fatturazione negli ultimi 12 mesi con TIM che in 15 anni di connessioni broadband...
Peccato perchè il servizio nel complesso sarebbe anche di buona qualità. In ogni caso appena ho un'alternativa decente li saluto. MAI PIU' TELECOM. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Visto che anch'io ho avuto problemi di NON restituzione, mi spiegate per bene come procedere con la corecom? Devo telefonare?Oppure c'è un'iscrizione?
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Abbonamento fatto a dicembre 2015, a dir loro avrei dovuto avere 3 accrediti da 40 euro a partire da agosto 2016.. Mai avuti
Dopo che li ho sfiniti al telefono, finalmente a febbraio 2017 mi hanno accreditato i 120€... Se non mi accorgevo, passavano inosservati e facevano gli gnorri. Che poi in ogni caso, se mi fai una promozione a 19 euro al mese, non è che prima mi addebiti 29 e poi mi rimborsi.. mi sembra una politica scorretta, o almeno avvisami! Poco trasparenti Il servizio però è ottimo Cmq sono passato a infostrada
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia