|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
CRYSYS 3 non gira su PC performante: perchè?
Ciao a tutti, ho un notebook HP non nuovissimo ma neanche antidiluviano (in fondo al messaggio riassumo le caratteristiche) ho provato a installare crysis 3 che essendo un gioco ormai vecchiotto ero sicuro che partisse senza problemi e che anzi potessi giocarci al massimo e invece...SCHERMO NERO!!!
sento l'audio, vedo il puntatore verde del mouse ma schermo completamente nero! DI seguito le caratteristiche del mio HP: Windows 8.1 64 bit Intel(R) Core(TM) i7-4510U CPU @ 2.00GHz 12GB di RAM NVIDIA GeForce 840M I requisiti per crysis 3 sono: - Processore Intel Core i3 530, AMD Phenom II X2 565 - 4 GB di RAM - Scheda video AMD Radeon HD 5870, NVIDIA GeForce GTX 560 - Sistema operativo Windows Vista, Windows 7, Windows 8 Configurazioni ottimali: ◾Windows Vista, Windows 7 o Windows 8 ◾Scheda video DirectX 11 con 1GB Video RAM ◾Quad core GPU ◾4GB di memoria libera Esempio 1: ◾Nvidia GTX 560 ◾Intel Core i3-530 Esempio 2: ◾AMD Radeon HD5870 ◾AMD Phenom II X2 565 Ritengo che i requisiti del mio notebook siano più che sufficienti!! Grazie a tutti per i contributi P.S. ho provato tutte le varie soluzioni che ho trovato su Google, che consistono nel rinominare il file system.cfg, ma io h già quello con in inglese e in italiano quindi non è aplicabile |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
per me è un problema di driver.
aggiora i driver della gpu e vedrai che il problema si risolve.
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
vai sul sito di nvidia metti la versione della tua scheda e li scarichi.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Facci sapere come è andata, comunque non ti aspettare grandi prestazioni con quella scheda video!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Altrimenti non so che fare...so di non avere un notebook che oggi è eccellente ma l'ho comprato 2 anni dopo l'usicta del gioco e all'epoca era un dei migliri notebook di fascia medio-alta non vedo perché non debba funzionare.. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
quindi hai già provato come in questo nel video? https://www.youtube.com/watch?v=xlt8lE-njK4
Prova a seguire anche questo thread: http://crysis.com/forums/viewtopic.php?t=56630 Il gioco è originale? Ultima modifica di Gabro_82 : 13-02-2017 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Adoperiamo il thread ufficiale, linkato nel sommario in evidenza.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.