|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Scheda Madre Kaby Lake da prendere per i7 7700 (Non K)
Salve, sto rifacendo il pc nuovo.
Processore Kabby Lake i7 7700, senza K per non overclokkare, che scheda madre ci mettereste? Io andrei di Z720, anche se lo so che basterebbe una H270 ma per il bundle e per la sicurezza se un giorno volessi cambiare processore. Ero orientato sulla Gigabyte Z270-Gaming K3 Kaby Lake per un discorso che ha un z270 e ha un bel bundle. Che ne dite? altre idee?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
secondo me se fai un discorso di qualita costruttiva e qualche features in più c'è la Gigabyte h270-Gaming 3 che va benissimo, la serie z se non fai oc davvero è inutile, ti ricordo che puoi benissimo mettere una cpu k su una h270 (se vuoi la cpu con la frequenza massima) ovviamente non potrai overcloccarla...
MB ASRock Fatal1ty X370 Gaming K4; CPU Ryzen 5 1600X - Macho Rev.B; DDR4 GSkill F4-3200C15D-16GTZ; GPU NITRO+ RX480 OC 8Gb; PSU EVGA G2 650W; CASE SilverStone KL07; SSD SAMSUNG 840 PRO 128Gb; HD WD20EARX; MONITOR Eizo EV2450 Acquisti: sesna, buell72, god of volt, trudi1990, papugo1980, salvys Vendite: mattia.frenk, michelemsn |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Valuta anche AsRock Z270 Pro4
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
cosa ti interessa vere sulla scheda madre, un certo numero minimo di usb, di sata, l'M.2, almeno un pci, ecc... dicci cosi andiamo a cercarti la migliore qualità-prezoz con tutto cio ceh ti interessa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
se prendo i7 7700 Con k dovrei aggiungere 130 € fra cpu, scheda madre z720 e dissy fatto bene Senza k posso prendere la gaming h270 che ha un sacco di features interessanti e comunque avere un ottimo pc senza dover spendere altri 130
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
H270 strix asus. Ha ottime recensioni e buona manifattura.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.