|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Schermata verde RX480
Ciao a tutti!
Ho comprato qualche mese fa una Radeon RX 480 8 GB Nitro+ OC e purtroppo sto avendo qualche problema. Durante qualsiasi occasione il pc prima rallenta pesantemente e poi si blocca e sono costretto a riavviare. Alcune volte una schermata verde se ad esempio provo a spegnere e riaccendere lo schermo oppure durante il gioco appaiono delle schermate verdi a intermittenza e ovviamente sono costretto a riavviare il pc. Non è un problema che si ripete costantemente o in particolare in una determinata situazione, riesco a giocare ore ad Ark o BF1 senza problemi! Ho provato a fare un installazione pulita degli ultimi driver ma il problema non è scomparso! Avete qualche idea? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Schermata verde RX480
Quote:
![]() Scusa ma la dovevo dire ![]() Hai fatto l'installazione pulita in che senso? Hai usato ddu o altri tool - tipo quello di amd - per rimuovere ogni residuo di drivers dalla modalità provvisoria? Oppure hai semplicemente spuntato l'opzione di installazione pulita dall'installer dei drivers? Sistema operativo e versione del driver? Ti consiglio di chiedere anche nel thread ufficiale |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque si ho usato DDU in modalità provvisoria ecc! Windows 10 e i driver sono i 16.12.2. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
https://www.youtube.com/embed/GzUwcybnGck
UP! Video del problema! Mi scuso per la musichetta fastidiosa |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Non ho trovato nessuna soluzione ancora, il supporto AMD non mi ha ancora saputo aiutare! Avete qualche idea? La disperazione aumenta
Allego il grafico dell'attività durante una partita di BF1. Che ne pensate?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.