|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Backup come su portatile
Salve a tutti volevo chiedervi come fare un backup tipi quello che ti danno siu portatili, inserisci il cd e ripristini come lo avevi trovato.
Nel qual caso il "come lo avevo ritrovato" significa con win installato come dico io, programmi che dico io e pulizie varie. Avevo fatto un backup alcuni mesi fa, ho provato a ripristinarlo ma nella sezione Backup e Ripristino era sparito tutto (ero pesantemente invirussato), ho reinstallato win e ho provato a ripristinare da backup, a diff. di prima era tutto ok, ma non mi trovava in alcun modo il backup (che era su un hd esterno collegato, letto dal pc e funzionante). Sapreste aiutarmi? Ho dovuto riformattare tutto da capo
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Software di disk imaging come ad esempio Macrium Reflect Free. Windows ne ha uno integrato:
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.