|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Software per stesse operazione su più pc
Buonasera a tutti , vi scrivo per chiedere se qualcuno di voi è a conoscenza di un software , sia free che a pagamento , che mi consenta con lo stesso mouse e tastiera di fare determinate operazioni nello stesso momento su più postazioni . Mi spiego meglio , prendere le operazioni che svolge il PC MASTER e replicarle su altri pc connessi anche alla stessa rete ; Naturalmente parliamo eventualmente di stessi pc ( sia modello Hardware che software ) .
Grazie se qualcuno può aiutarmi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dipende da che genere di operazioni vuoi fare. Se ad esempio si tratta di copiare/spostare/eliminare file allora uno script, un batch, un vbs basta e avanza. Altrimenti la categoria di software che cerchi li trovi sotto la parola "macro" esempio Pulover's Macro Creator o TinyTask
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
è molto simile , ma a me serviva un software che mi permetteva di replicare le operazioni in tempo reale
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non esiste nulla del genere che io sappa. Prima registri l'azione su un PC e poi la lanci su quante macchine vuoi, é comunque un buon compromesso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.