|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Problema con connessione satura
Inizio questa discussione sperando che qualcuno mi aiuti a venirne fuori.
Ho da anni una 7 mega di infostrada, che durante la notte o di mattina presto va bene, ma di giorno è talmente lenta che a volte si fatica a far caricare una pagina. Non riuscendo a trovare una soluzione mi rivolgo a voi, visto che gli "operatori" non sanno/vogliono risolvere il mio problema. Anni fa avevo una 7 mega con telecom la quale andava bene sia di giorno che di notte quindi non so dove sbattere la testa e si, ho già tentato un rientro con loro ma da agosto a questa parte ancora non mi hanno attivato un bel niente, se non 120 euro solo di telefono in un mese ! Questi sono i dati di attenuazione ecc : Tempo di operatività: 2 giorni, 22:02:40 Tipo DSL: G.992.1 annex A Channel mode: Interleave Maximum Bandwidth (Up/Down) [kbps/kbps]: 880 / 5.056 Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 640 / 4.864 Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [kB/GB]: 0,00 / 11,36 Potenza di output (upload/download) [dBm]: 12,0 / 19,5 Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 19,0 / 33,0 Margine SN (upload/download) [dB]: 20,0 / 12,0 ID fornitore (locale/remoto): TMMB / IFTN Perdita di framing (locale/remoto): 0 / 0 Perdita di segnale (locale/remoto): 0 / 0 Perdita di potenza (locale/remoto): 0 / 0 Perdita del collegamento (remoto): 0 Secondi errore (locale/remoto): 0 / 0 Errori FEC (upload/download): 14 / 2.218 Errori CRC (upload/download): 0 / 0 Errori HEC (upload/download): 0 / 0 Qui invece ho fatto alcuni test di copertura : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C'è modo di attivare una cavolo di linea decente che non sia satura o non ci sono speranze ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
devi tornare in tim
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Da agosto che ci provo.. se chiamo infostrada dicono che loro non hanno colpa e che è la tim che non attiva l'adsl. Se chiamo la tim dicono che è infostrada..
Quelli del call center poi o mi attaccano il telefono in faccia o non sanno darmi una spiegazione ![]() Ps: sono sempre io sono riuscito a loggare con l'altro account Ultima modifica di AngelHD : 12-01-2017 alle 19:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.