|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Errore Boot Camp e Windows
Ragazzi, mi trovo un MacBook Pro al quale dovrei installare Windows10.
Avvio bootcamp, suddivido l'hardisk in 2, 250gb ciascuno e parte l'installazione; arrivati al 30% (probabilmente xkè l'iso danneggiata o mancante di qualche file) mi da errore e si blocca tutto. Riavvio dalla partizione mac con El Cap, riapro bootcamp x rifare la procedura ma ricevo questo avviso: "Il disco di avvio non può essere sddiviso in partizioni o ripristinato in una sola partizione. Per installare Windows, il disco di avvio deve essere formattato come un unico volume Mac OS esteso (journaled) o già suddiviso in partizioni da Assistente Boot Camp Come mi muovo? https://support.apple.com/it-it/HT203913 La partizione OSXReserved a cosa serve? Posso eliminarla e inizializzarla journed? O è una partizione di sistema? Seguendo questa guida, dovrebbe comparirmi la possibilità di eliminare la partizione, ma su El Cap compare solo quello che si vede nell'immagine in allegato
Ultima modifica di th3_scream : 06-01-2017 alle 19:58. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
C'è una 3D dedicato a Win e bootcamp
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per Windows con Boot Camp esiste un thread apposito:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1411821
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.