|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/amd...zen_66488.html
ASRock, Asus, Biostar, Gigabyte e MSI sono i produttori di schede madri che hanno mostrato i propri nuovi modelli compatibili con le future CPU AMD RyZen, attese al debutto sul mercato nel corso del primo trimestre 2017 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Bene bene bene, ottime marche a supporto di Ryzen, mi dispiace però non vedere anche Sapphire tra loro, in passato per i Phenom II ho utilizzato con molto piacere le loro motherboards, continuo tutt'oggi ad utilizzare le schede video
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Chissà se riesco a far su un 8/16C con 32 o 64GB di ram a prezzo decente, magari matx che è più figo
![]()
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight Ultima modifica di demos88 : 05-01-2017 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
e magari l'adobe migliora un pò il supporto multiprocessore che in alcuni sw veramente beneficia poco dell'uso del parallelismo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
AMD presenta le schede madri? quindi i produttori di schede madri asus gigabyte msi ecc presenteranno ryzen e vega ?? Ma ci prendono per il culo quelli di amd ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma.. ma... le mini itx 😢😢
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La Mb che ho trovato più convincente è la ASRock X370 Gaming K4 e salendo sicuramente di prezzo, la X370 Taichi.
Non male anche la Gigabyte Aurus Gaming K5. Tocca scoprire se Ryzen merita una sezione d'alimentazione di fascia alta ![]() Un vero peccato che le DDR4 ora siano intoccabili (le Crucial 2x16GB Ballistic 2400 in estate si trovavano a 120 euro, ora viaggiano sui 190 euro ![]() Mi sa' che toccherà andare di 2x8GB ed aspettare tempi migliori.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.