|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Errore UCRTBASE ..
Ciao a tutti e Buon Anno, da qualche giorno, se apro windows live mail, un qualsiasi file pdf o altri programmi, mi appare un mess di errore che risulta impossibile chiudere se non forzandone la chiusura da Gestione Attività.
![]() Il problema è iniziato quando ho tolto McAfee per installare Bitdefender Qualcuno può aiutarmi a risolvere? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, si vede che è rimasto qualcosa di McAfee, come l' hai disinstallato ?
BitDefender l' hai già installato o non ancora .
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao tallines 👍 l'ho disinstallato da installazione applicazioni, ma poi mi sono reso conto che mi era rimasto true key e così ho usato il loro tool per la rimozione. ma niente.. bitdefender l'ho installato, è la versione di prova, volevo valutare appunto tra bitdef. e kaspersky. 😤 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prova a disinstallare BitDefender, disinstallalo con tool freeware tipo Iobit Uninstaller, fai sia la disinstallazione standard, che quella avanzata .
Finita la disinstallazione, riavvia il pc e vedi se il problema rimane .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 03-01-2017 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
[quote=rinofoxlima;44353503]Ciao tallines l'ho disinstallato da installazione applicazioni, ma poi mi sono reso conto che mi era rimasto true key e così ho usato il loro tool per la rimozione. ma niente.. bitdefender l'ho installato, è la versione di prova, volevo valutare appunto tra bitdef. e kaspersky.
tallines mi appare la solita finestra che diventa impossibile chiudere, e adesso come faccio??
Ultima modifica di rinofoxlima : 03-01-2017 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Hai un problema nella libreria .dll che viene riportata nell' errore che ti appare >
Impossibile trovare il punto di ingresso ucrtbase.terminate della procedura nella libreria di collegamento dinamico api-ms-win-crt-runtime-L1-1-0.dll Hai installato il Sp1 in W7 si ? Hai installato Visual C++ 2015 ? Prova a controllare in Pannello di controllo/Programmi e funzionalità . In teoria il problema che ti è uscito, ti è uscito per questo > "l'ho disinstallato da installazione applicazioni, ma poi mi sono reso conto che mi era rimasto true key e così ho usato il loro tool per la rimozione." Secondo me, usando il loro tool......ti ha creato il problema . Potresti provare a risolvere dando il comando sfc /scannow, da cmd (scrivi cmd in Start/Cerca) con privilegi da amministratore, però non so se ti risolve il problema....... Il problema è uscito perchè > Microsoft Visual Studio 2015 crea una dipendenza da Universal CRT quando le applicazioni vengono compilate utilizzando Windows 10 Software Development Kit (SDK). Dovresti risolvere, aggiornando Universal C Runtime, scaricardo il pacchetto "Download del pacchetto", a seconda se hai W7 a 32 bit (x86) o a 64 bit (x64) > Tutte le versioni x86 di Windows 7 supportate Tutte le versioni x64 di Windows 7 supportate, alla voce > Metodo 2: Area download Microsoft I seguenti file sono disponibili per il download dall'Area download Microsoft.
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 04-01-2017 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
tallines
ho scaricato il pacchetto autonomo di aggiornamento, dopo vari tentativi non riusciti, ieri sera ce l'ho fatta ad installare questo benedetto pacchetto e adesso è tutto ok, errore finalmente sparito! grazie per l'aiuto come sempre!---------------------------------------------------------- Quote:
Ultima modifica di rinofoxlima : 11-01-2017 alle 21:37. Motivo: errore quote |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-01-2017 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.

grazie per l'aiuto come sempre!