Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Bit Reactor porta nell’universo di Star Wars una struttura tattica che richiama apertamente XCOM 2, ma la arricchisce con legami tra i personaggi, progressione ruolistica, gestione della base e un sistema di combattimento costruito attorno a tre Punti Azione e alle risorse condivise della squadra
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2017, 22:12   #1
rinofoxlima
Member

L'Avatar di rinofoxlima

Iscritto dal: Jan 2015
Errore UCRTBASE ..

Ciao a tutti e Buon Anno, da qualche giorno, se apro windows live mail, un qualsiasi file pdf o altri programmi, mi appare un mess di errore che risulta impossibile chiudere se non forzandone la chiusura da Gestione Attività.

Il problema è iniziato quando ho tolto McAfee per installare Bitdefender
Qualcuno può aiutarmi a risolvere? Grazie
rinofoxlima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 17:07   #2
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Ciao, si vede che è rimasto qualcosa di McAfee, come l' hai disinstallato ?

BitDefender l' hai già installato o non ancora .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 13:49   #3
rinofoxlima
Member

L'Avatar di rinofoxlima

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ciao, si vede che è rimasto qualcosa di McAfee, come l' hai disinstallato ?

BitDefender l' hai già installato o non ancora .

Ciao tallines 👍 l'ho disinstallato da installazione applicazioni, ma poi mi sono reso conto che mi era rimasto true key e così ho usato il loro tool per la rimozione. ma niente.. bitdefender l'ho installato, è la versione di prova, volevo valutare appunto tra bitdef. e kaspersky.
😤

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 03-01-2017, 16:16   #4
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Prova a disinstallare BitDefender, disinstallalo con tool freeware tipo Iobit Uninstaller, fai sia la disinstallazione standard, che quella avanzata .

Finita la disinstallazione, riavvia il pc e vedi se il problema rimane .

Ultima modifica di tallines : 03-01-2017 alle 16:26.
Old 03-01-2017, 22:23   #5
rinofoxlima
Member

L'Avatar di rinofoxlima

[quote=rinofoxlima;44353503]Ciao tallines �� l'ho disinstallato da installazione applicazioni, ma poi mi sono reso conto che mi era rimasto true key e così ho usato il loro tool per la rimozione. ma niente.. bitdefender l'ho installato, è la versione di prova, volevo valutare appunto tra bitdef. e kaspersky.
��

tallines non riesco ad usare iobit
mi appare la solita finestra che diventa impossibile chiudere, e adesso come faccio??

Ultima modifica di rinofoxlima : 03-01-2017 alle 22:32.
Old 04-01-2017, 10:57   #6
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Hai un problema nella libreria .dll che viene riportata nell' errore che ti appare >

Impossibile trovare il punto di ingresso ucrtbase.terminate della procedura nella libreria di collegamento dinamico api-ms-win-crt-runtime-L1-1-0.dll

Hai installato il Sp1 in W7 si ?

Hai installato Visual C++ 2015 ?

Prova a controllare in Pannello di controllo/Programmi e funzionalità .

In teoria il problema che ti è uscito, ti è uscito per questo >

"l'ho disinstallato da installazione applicazioni, ma poi mi sono reso conto che mi era rimasto true key e così ho usato il loro tool per la rimozione."

Secondo me, usando il loro tool......ti ha creato il problema .

Potresti provare a risolvere dando il comando sfc /scannow, da cmd (scrivi cmd in Start/Cerca) con privilegi da amministratore, però non so se ti risolve il problema.......

Il problema è uscito perchè >

Microsoft Visual Studio 2015 crea una dipendenza da Universal CRT quando le applicazioni vengono compilate utilizzando Windows 10 Software Development Kit (SDK).

Dovresti risolvere, aggiornando Universal C Runtime, scaricardo il pacchetto "Download del pacchetto", a seconda se hai W7 a 32 bit (x86) o a 64 bit (x64) >

Tutte le versioni x86 di Windows 7 supportate

Tutte le versioni x64 di Windows 7 supportate, alla voce >

Metodo 2: Area download Microsoft

I seguenti file sono disponibili per il download dall'Area download Microsoft.

Ultima modifica di tallines : 04-01-2017 alle 11:00.
Old 07-01-2017, 19:15   #7
rinofoxlima
Member

L'Avatar di rinofoxlima

tallines
ho scaricato il pacchetto autonomo di aggiornamento, dopo vari tentativi non riusciti, ieri sera ce l'ho fatta ad installare questo benedetto pacchetto e adesso è tutto ok, errore finalmente sparito!
grazie per l'aiuto come sempre!

----------------------------------------------------------

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Hai un problema nella libreria .dll che viene riportata nell' errore che ti appare >

Impossibile trovare il punto di ingresso ucrtbase.terminate della procedura nella libreria di collegamento dinamico api-ms-win-crt-runtime-L1-1-0.dll

Hai installato il Sp1 in W7 si ?

Hai installato Visual C++ 2015 ?

Prova a controllare in Pannello di controllo/Programmi e funzionalità .

In teoria il problema che ti è uscito, ti è uscito per questo >

"l'ho disinstallato da installazione applicazioni, ma poi mi sono reso conto che mi era rimasto true key e così ho usato il loro tool per la rimozione."

Secondo me, usando il loro tool......ti ha creato il problema .

Potresti provare a risolvere dando il comando sfc /scannow, da cmd (scrivi cmd in Start/Cerca) con privilegi da amministratore, però non so se ti risolve il problema.......

Il problema è uscito perchè >

Microsoft Visual Studio 2015 crea una dipendenza da Universal CRT quando le applicazioni vengono compilate utilizzando Windows 10 Software Development Kit (SDK).

Dovresti risolvere, aggiornando Universal C Runtime, scaricardo il pacchetto "Download del pacchetto", a seconda se hai W7 a 32 bit (x86) o a 64 bit (x64) >

Tutte le versioni x86 di Windows 7 supportate

Tutte le versioni x64 di Windows 7 supportate, alla voce >

Metodo 2: Area download Microsoft

I seguenti file sono disponibili per il download dall'Area download Microsoft.

Ultima modifica di rinofoxlima : 11-01-2017 alle 21:37. Motivo: errore quote
Old 08-01-2017, 10:19   #8
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da rinofoxlima Guarda i messaggi
tallines
ho scaricato il pacchetto autonomo di aggiornamento, dopo vari tentativi non riusciti, ieri sera ce l'ho fatta ad installare questo benedetto pacchetto e adesso è tutto ok, errore finalmente sparito!
grazie per l'aiuto come sempre!
Mi fa piacere che hai risolto good

Ultima modifica di tallines : 12-01-2017 alle 10:00.
 Rispondi

Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Apple lavora a un nuovo Vision Pro: potr...
Offerte Prime anticipate, robot aspirapo...
ChromeOS non è (ancora) morto: Google fi...
HONOR Magic 9 Pro Max, il nuovo top di g...
Un mini PC totalmente passivo in oro 24 ...
Nothing Headphone (1) Pro ufficiali: tri...
JBL lancia le nuove soundbar Cinema SB p...
Inizia il Prime Day in anticipo Amazon: ...
Quando l'agente IA fa tutto da solo: ven...
Domotica e obsolescenza programmata: la ...
BOOX Picco disponibile al preorder, un e...
Rubano rimorchi con logo NVIDIA pensando...
Il CEO di MongoDB lascia tutto e passa a...
Caro energia, l'UE raccomanda di abbassa...
AMD acquisisce World Labs: 8,2 miliardi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian