|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
|
[AP+SS] ASUS Z87-K + I7 4130t
Vendo causa progetto non andato in porto i seguenti componenti:
ASUS Z97 GRYPHON ARMOR EDITION (ha il suo i/o shield ed è veramente come nuova visto che ha ancora le pellicole attacate sopra) Comprata qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2796200 Rivendo allo stesso prezzo: Venduta a Emulatore ASUS Z87-K (senza i/o shield) Comprata qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2794887 Rivendo allo stesso prezzo:50 euro Per le foto seguite i link. I3 4130T Non consuma niente e scalda ancora meno Con scatola prezzo venduto a Bravonera2 -PREZZO ESCLUSO SPEDIZIONE NON TRATTABILE -PRECEDENZA A MANO -CODE 12 ORE -PAGAMENTO POSTEPAY O BONIFICO
VENDITE CONCLUSE: SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92 Ultima modifica di marcolulu : 09-02-2017 alle 16:21. Motivo: Aggiunto cpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Coda gryphon.
Hai solo la scatola e i/o shield o anche gli altri accessori come i tappi per porte e slot pcie inutilizzati, assist fan, griglia per i/o shield, cavi...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
edit
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Roma
|
Coda Asus z97 gryphon
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao ho i/o shield,assistant fan e i tappi per slot pcie
VENDITE CONCLUSE: SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
scusa ma quando arriva mio turno? e una giornata che aspetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scadute le 12 ore per Brend_on, tocca a Emulatore
VENDITE CONCLUSE: SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ahahahah scusami,possiamo procedere se vuoi
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
dati lasciati in pm in attesa del pagamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto da Emulatore
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
pagamento effettuato via ricarica postepay, in attesa di conferma, e dati di spedizione inviati via PM, aspetto spedizione con ansia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Le 12 ore vanno calcolate dalla risposta del venditore ad una domanda del potenziale acquirente, mi oare che questa cosa non è molto chiara..
Mi sono collegato alle 14 e non avevi ancora risposto, rispondendo alle 16,la mia coda si è prolungata fino alle 4 di questa notte.. 3 oggetto in due settimane che perdo per negligenza dei venditori e per questi giorni di fuoco dove non si può essere sempre davanti al pc per rispondere immediatamente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono disposto a risarcire Emulatore e procedere con te... Ditemi voi,qualche moderatore che passa da queste parti? Edit: segnalato ai mod vediamo se rispondono.
VENDITE CONCLUSE: SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92 Ultima modifica di marcolulu : 21-12-2016 alle 04:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io sono disposto a concludere, mi spiace per emulatore, però ho lasciato correre 2 volte, la gryphon lho venduta ma mi sono pentito, quindi questa la vorrei..
Mentre aspettiamo i moderatori, ti pongo l'ultima domanda, giusto per essere precisi: a quanto ho capito mancano solo i cavi sata, o ci sono anche quelli? Scatola? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
La mattina mi sveglio e vedo che questo thread si e capovolta mhaa, ma se avevi intenzione di concludere perché non vi siete concordati ieri notte ? E invece di scrivere questa mattina alle 8:00?
Comunque nessuno ci sta sul forum 24/24h ma ci sono sempre notifiche mail e app su smartphone e se perdo questo e la seconda volta che perdo lo stesso Mobo non ho parole Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Emulatore : 21-12-2016 alle 08:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Perché dopo che ho scritto sono andato a lavorare.. Ho risposto questa mattina quando ho fatto La pausa. Cmq il regolamento parla chiaro, nessuno ha fatto complotti!
Le notifiche hanno senso se uno può guardare il telefono, se uno lo prende nei momenti di pausa tanto vale. Non ho concluso solo per sapere cosa c'era e cosa no visto che nella foto c'è solo la mobo é non è specificato, credo sia un diritto del compratore capire cosa è compreso e cosa no! Comunque la fortuna vuole che ne abbia trovata un'altra così siamo felici tutti. Continuate pure la vostra compravendita, ma occhio alle regole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
il venditore ha messo link del thread di provenienza di cui nel primo post di tale thread e scritto che e presente solo la mascherina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
La mia domanda era molto più specifica di parti non nominate, presenti solo in questo tipo di mobo, ma scusa non ti basta che ti ho detto che te la lascio? Vogliamo portarla avanti ancora?
Ti ripeto che per regolamento sarebbe mia, lo stesso venditore lo ha ammesso ed ha anche riportato l'esempio di fatti già successi.. Ti ho fatto la gentilezza di lasciatela ed insisti ancora nel voler aver ragione.. Mi fai venire voglia di confermare questa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Scuse accettate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.