|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
(Fg+sped)vendo galax gtx970 exoc, ram 16gb, enermax
Smembro il mio pc da salotto, usato davvero poco, perlopiù per giocare a witcher e guardare qualche film.
Quindi vendo: -galax gtx970 exoc black edition con scatola e tutti gli accessori venduta -scheda madre asus h81m-k nuova 40 + ss -masterizzatore bluray LG 3,5" mai usato venduto -case cooltek g3 venduto -4 banchi da 4gb di Ram per un totale di 16gb g.skill ares ddr3-1600 cl9 venduto -alimentatore enermax revolution erx530awt 80gold senza scatola venduto -in più venderei la cpu i7-4790, ma causa malfunzionamento, non saprei se effettivamente funziona, voglio essere chiaro. Probabilmente è la mobo bruciata. Fate una proposta la cedo insieme al big shiruken2 venduto Code veloci di max 24h, precedenza a chi paga per prima, a chi scambia a mano e a chi a acquista in blocco. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di docdom81 : 30-11-2016 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ti mando pvt
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
|
coda i7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
Quote:
se fai RMA su Intel te l'accettano sicuramente: http://www.intel.it/content/www/it/i...ty-center.html Intel di solito con tutti i dati del RMA compilata online ti conttatta e ti arriva una chiamata dall'Inghilterra. Dopodiche' spieghi il problema e ti invia Mail e tutta la documentazione da compilare (Documento Corriere UPS)poi ritirano a casa tua la CPU. Arriva la tua CPU in Olanda la Testano, secondo me' non la guardano neanche,dopo 48 ore ti arriva la stessa CPU NUOVA ![]() PERCHE' NON APPROFITTI DI QUESTA OPPORTUNITA' CHE DA' INTEL? COSA CREDI CHI TE LA "COMPRA" FARA' RMA,FATTI FURBO!!!! ![]() IO HO FATTO 2 RMA INTEL SU PROCESSORU CHE HO ROVINATO IO E ME LI HANNO RIDATI TUTTI E DUE NUOVI ![]() Ciao e Buonanotte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per il consiglio. Ci avevo già pensato, infatti il procesore è in garanzia fino al 2018, anche se secondo me è buono al 100%. Ormai non ho più pazienza nè tempo da dedicare a questa passione. Vendo tutto, ma non svendo😉 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
coda cpu
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Coda per questi:
-4 banchi da 4gb di Ram per un totale di 16gb g.skill ares ddr3-1600 cl9 a 60€ + ss -alimentatore enermax revolution erx530awt 80gold senza scatola a 50€ + ss -in più venderei la cpu i7-4790, ma causa malfunzionamento, non saprei se effettivamente funziona, voglio essere chiaro. Probabilmente è la mobo bruciata. Fate una proposta la cedo insieme al big shiruken2 Manda pm al mio turno
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Già fatto. Gli altri hanno lasciato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Concluso al 99% con Jolly per Cpu, Ram e psu.
Scheda video disponibile. ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aggiunto altre cose, scheda madre nuova h81, masterizzatore, case. prezzo gpu trattabile.
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
edit coda masterizzatore, mi dai il modello esatto?
da evitare kosta99 (furbetto) andyus (poveretto ) Ultima modifica di testasemidura : 28-11-2016 alle 07:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Ciao codazza x il CASE mi fai prezzo finale comprensivo di spese?
Se il masterizzatore e' ancora imballato,prendo anche lui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Pagamento per cpu, ram e psu effettuato.
Spedizione e dettagli scambiati in privato con il venditore ![]()
![]() |
#15 |
Bannato
|
Pagamento effettuato per Case e Masterizzatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
se il prezzo della gpu è trattabile, mi metto in coda per quella
semmai mandami un pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Imballi già pronti sia per Jolly che per Testicolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
pacchi partiti sia a jolly che a testicolo. gpu venduta altrove. rimane la scheda madre, ricordo che è nuova di pacca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Ciao Pacco arrivato devo testare e poi lascio Feed
![]() Appena Finito di Montare tutto okay venditore Consigliato ![]() http://imgur.com/uWYlnKr Ultima modifica di Testicolo_Rotto : 03-12-2016 alle 07:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.