|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Consiglio per un portatile 17" uso h24
Ciao a tutti,
col black friday imminente, vorrei pensionare il mio vecchio portatile e passare almeno ad un 17 pollici. Utilizzo: navigazione internet e office (NO giochi, grafica e P2P). Resterà acceso praticamente h24 e costantemente collegato alla rete elettrica, quindi il peso e l'ingombro non è un problema, basta che si possa trasportare! I requisiti richiesti, in ordine di importanza decrescente: 1) Monitor minimo 17" 1600x900 (assolutamente NO 1366x768), preferibilmente non lucido. 2) Affidabilità: deve durare a lungo sempre in funzione (quello attuale sono 12 anni che sta acceso 3) Reattività: l'uso non è intensivo, ma almeno vorrei passare da un tab all'altro, da un grafico di excel alla lettura di un pdf in tempi umani! 3) Che scaldi poco e sia silenzioso. 4) Buon wi-fi 5) Prezzo basso. Non credo di aver bisogno di un "mostro" di potenza quindi penso non sia necessario spendere un capitale, però sono disposto a spendere un po' di più per avere di più nei 4 punti su esposti! Consigliatemi voi: io sono fuori dal giro da un bel po'. Per "un bel po'" intendo che sto usando un Fujitsu-Siemens Amilo 1425 di 12 anni fa!!! Quindi ho veramente bisogno di aiuto Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Di questo che ne dite?
http://www.dell.com/it/p/inspiron-17...01:1002~747797 Tra promo per il black friday e spedizione gratuita potrei acquistarlo a 597 euro.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
fatti un giro su cyberport.de perchè i 17" sono generalmente più convenienti dei prezzi nostrani.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.