|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 950
|
cercare directory uguali
ho nel pc una serie di directory che hanno lo stesso nome, a meno di un numero scritto tra parentesi, e lo stesso contenuto.
C'è un pgm che me le individui e mi permetta di cancellarne le repliche? Finora ho trovato solo pgm che operano sui files, ma in tal modo mi resterebbero tutte le cartelle vuote. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8697
|
Prova Old Files Manager, link in firma. Fai un ricerca per duplicati ( usa la modalità automatica, rispondi "Sì" alla domanda ) sposti i file "unici" in una directory dopo aver controllato la lista ( tasto destro su un qualsiasi file --> Inverti selezione ) ed infine elimini manualmente tutte le cartelle che contengono in definitiva solo duplicati, oppure fai una nuova ricerca con altri parametri per eliminare automaticamente file e cartelle vuote ma non voglio complicarti le cose. Sembra difficile ma non lo è, ti consiglio di leggere la prima pagina e se non ti senti sicuro operare su una copia.
P.S. I programmi operano sui file e non sulle cartelle perché è il contenuto quello che conta, non il contenitore.
__________________
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 06-11-2016 alle 08:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.



















