|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...mia_65358.html
L'azienda di Redmond ha deciso di pretendere di più dal proprio Surface Book. Ha dunque implementato la potenza grafica del doppio rispetto alla versione di prima generazione e ha posto una più ampia batteria raggiungendo le 16 ore di autonomia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
ma ad ogni lancio di surface book devono dire è più meglio di qualcosa di apple?
Comunque fico, ma po**a miseria che prezzi
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
e' logico sia cosi, ormai anche loro seguono la stessa filosofia.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Bene
Quindi confermato il rumor secondo cui i veri aggiornamenti corposi per questi Surface ci sarebbero stati nella primavera ventura.
![]()
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Come per il primo surface non hanno dichiarato il nome della GPU, peró fa comodo dire "il doppio piú potente"..
[mod] Graphics i7: NVIDIA GeForce GTX 965M 2GB GDDR5 memory Ultima modifica di Master Mystery : 26-10-2016 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() Stavo per scriverti: "Questo non è un notebook". ![]() By(t)e
![]() |
![]() |
#7 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Quote:
Più che filosofia, io parlerei di vendere un prodotto per guadagnare e non per perderci dei soldi... ![]() Solo che se lo fa Apple, sono dei ladri. Quando tocca a Microsoft mettere sul mercato il suo hardware, allora è logico che sia così. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
A 2400 dollari mi auguro di si.
Comunque gran prodotto, il precedente non mi sarebbe dispiaciuto, nella tranquilla versione i5/8gb/256. Peccato che non sia reperibile con tastiera ita e garanzia comoda. Se devo prenderlo d'importazione allora deve costare poco, altrimenti mi oriento su altro, come ho effettivamente fatto. Peccato, mi ispirava.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Peccato per la cerniera, era l'unica cosa che non mi piaceva. Non tanto la cerniera in se, ma lo spazio che lascia nel momento in cui viene chiusa, le due parti dovrebbero entrare completamente in contatto.
Per il resto dispositivo che mi fa molta gola, ma anche molto costoso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Notizia positiva, sarebbe da approfondire la parte riguardante i Surface Pro 4 in relazione alle varie edizioni, per capire l'entità della riduzione dei prezzi.
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Anzi, qualcuno prima di te è rimasto quanto me contrariato per le cifre fuori mercato. La mia impressione è che voi fanboy apple abbiate talmente il cervello in pappa che vi auto proiettate dall'altra sponda.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
purtroppo ho paura che abbia ragione Marko, Apple ha una grande fama, quindi superarla (o dichiarare di superarla, visto che non sono facilmente comparabili) fa sempre scena, immagina il classico Utonto che si vanta di aver comprato un surface book che va il doppio del macbook dell'amico
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
E siccome il Surface in tutte le sue precedenti versioni ha venduto e bene, soltanto tu e pochi altri potete avere la pretesa che i prezzi calano. E ovviamente questo vale anche per molti altri prodotti e per quelli come te, che sperano di prendere certi prodotti appena usciti a prezzo di saldo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Veneto centro
|
i chromebook secondo me vincono ...... come i nexus di una volta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Però sono molto contento che Microsoft stia tirando fuori prodotti con le palle, così magari Cook si da una svegliata, sono almeno 3 anni che dormono sugli allori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Apple deve ripagare R&D con il suo HW, ma deve renderlo anche fruttifero, perche' fa' quello. MS non ha necessità di guadagnare sulla sua linea HW, ma certo non ci vuole rimettere. non sono prodotti di nicchia, sono solo vetrine, belle vetrine da sfoggiare per una casa madre che non ha necessità di viverci sopra; prototipi marcianti. la filosofia che guida questa linea e': io posso farlo, e quello che sò fare io è ad un livello massimo. sono proprio bravo! Apple dovrebbe avere paura di questi prodotti, ma è certa che non le daranno fastidio. oggi MS vende al ricavo totale per singolo prodotto su bassa scala produttiva; se domani volesse realmente entrare in produzione industriale avresti questi prodotti ad un costo inferiore a quelli Apple, ma... ha tanti OEM con cui intrattiene affari, e questi digerirebbero poco la sua concorrenza.... intaccherebbe altre politiche di business molto, molto piu' proficue. sono vetrine tecnologiche, molto accattivanti... finisce qui. diverso il discorso per gli occhiali 3D: lì punta alla diffusione di un nuovo filone teconlogico, e stà dando pizzicotti agli OEM per simolarli (non lo fai tu? lo faccio io, perche' mi serve per sfruttare i nuovi prodotti tecnologici per fare nuovi guadagni). Ultima modifica di lucusta : 27-10-2016 alle 08:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
ho un portatile hp spectre e ogni volta che esco da lavori e conferenze sono estremamente contento di non aver comprato un mbp. problemi di compatibilità, di adattatori, di formati, di impostazioni. a livello di design questo sbook mi intriga a metà. perchè per lo stesso prezzo ci prendo un laptop e un 2in1 meno potente da usare come schermo secondario. e uno schermo secondario serve sempre. infatti non capisco come mai non abiano reso standard sui 2in1 l'hdmiIN e l'uso come monitor scondario. esistesse me ne porterei dietro anche due, con la possibilità di avere tre monitor che lavorano all'unisono o tre macchine che lavorano in contemporanea, ovvio con potenze diverse, ma che potrebbero fare cose diversissime in contemporanea
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.