|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cornedo Vicentino
|
[VI+SPED] OFFERTA LIBERA: MSI k8N - Asrock A780GXH - 2GB OCZ - AeroCool + Altro
Ciao a tutti,
per motivi di futuro trasloco "regalo"* (offerta libera) al primo che si mette in coda le cose che vedete in foto: ![]() Ecco l'elenco: - MSI k8N SLI + AMD 3200+ (mi pare, non sono sicuro): completa di mascherina, ma senza altra cavetteria - Asrock 780GXH/128M coin mascherina + cavetteria - Aerocool Gateway, con cavetteria ma probabilmente manca qualcosa - 2x1GB DDR2 OCZ PC2 8500 extreme - GTX 460 INNO 3D mi pare abbia 1GB di memoria Ram, non funzionante (per quel che ricordo) - Router Siemens Gigaset Wireless (non fa da router adsl), FUNZIONANTE - Chitarra Guitar Hero + 3 videogiochi per PC ovvero: Legends of Rock, World Tour, Airon Maiden. Chiarisco che tranne dove specificato il materiale dovrebbe essere funzionante, ma non posso garantirlo al 100% dato che non ho modo di testare niente. RULES ![]() ![]() *Offerte libere: il primo che arriva e si mette in coda si becca l'oggetto e poi mi lascia un'offerta LIBERA (insomma, posso anche regalare l'oggetto, ma conto sulla vostra gentilezza ![]() Gli oggetti sono presenti, sempre tramite offerta libera, anche su altri lidi. PRECEDENZA A CHI PRENDE PIU' COSE ASSIEME SPEDISCO UNA VOLTA "REGALATO" TUTTO BONIFICO O POSTEPAY Spero che qualcuno se li porti via, saluti! ![]() ![]() Fabio Ultima modifica di acreor : 23-10-2016 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda chitarra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
coda tutto spedito, ti mando pm con offerta
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Chiedo a carlone se è disponibile a lasciare giochi e chitarra all'utente Tsunami
![]() Ah dimenticavo di specificare che posso accettare i soldi tramite paypal o bonifico, non ho postepay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
mandami paypal per ricaricare, se ti va bene la mia offerta, come scritto in privato ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Venduto tutto a tsunami e a carlone!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.