|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
scelta nuovo smartphone: Top gamma max 5"
Salve a tutti,
vorrei cambiare il mio attuale sony Z3 compact, non ho un motivo in particolare, è piu' per sfizio Speravo nel nuovo X compact, ma purtroppo non ha quel che cerco, cioè: Impermeabile massimo 5" top gamma (snap 820 o 821) esiste qualcosa del genere? in pratica vorrei uno Z3 compact migliorato grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ma non sono certo sia anche impermeabile!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Però non è impermeabile da quanto ricordo. Il problema comunque è legato al format che cerchi: 5" pollici non c'è più nulla, oramai tutto viaggia sopra quelle misure, specilamente sui top di gamma. Forse c'è lo Z5 della Sony, ma non è nuovissimo.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
820 presente 5 pollici Buona ram Però concordo che non è un top ma secondo me è quello che più si avvicina a questa definizione, con quelle dimensioni
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
iPhone 7? Sempre che tu voglia mollare Android
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
iphone lo avevo escluso quando hai parlato del processore...
z5c dovrebbe essere meglio di z3c ma non so se il gioco valga la candela ed, inoltre, siamo lontani da 820 e 821... si vocifera di uno xiomi di piccole dimensioni ma non si sa ancora nulla di preciso (neanche se verrà mai prodotto e di quale fascia possa essere) se cerchi in rete, però, troverai articoli che ne parlano con tanto di foto del presunto device... qualcuno ipotizza possa trattarsi della versione mini, solo nelle dimensioni si spera, del nuovo mi5s! altro, non mi viene in mente, ma seguo interessato la discussione visto che ho i tuoi stessi desiderata!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ieri ho visto dal vivo un sony Xperia XA
il form factory è davvero strano, ma permette di essere tenuto su una sola mano peccato che il resto faccia schifo (soc, batteria, camera ecc.)
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Quindi tieniti il tuo Z3C e spera che non si rompa mai perchè in futuro i piccoli saranno 5,5" e non ci sono oggi e men che meno in futuro piccoletti con quelle prestazioni. Lo Zuk Z2 con snap 820 è un top gamma comunque perchè quello è l'attuale SoC di punta qualcomm che ha appena presentato i successori ma li vedremo tra 5 mesi, giusto per puntualizzare ma non è impermeabile e le cam sono appena sufficienti, per quel che costa un gran telefono ma non un sostituto di un compact.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il problema dello z5c è il soc, scalda e consuma
l'x compact invece, non lo vedo un gran salto di qualità a parte il lato fotocamera non voglio rassegnarmi, attendero' speranzoso l'uscita di qualche nuovo compact grazie Ultima modifica di monkey.d.rufy : 02-10-2016 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Ciao, io ti consiglio il Galaxy S7 "flat" a patto che piaccia la Touchwiz.
Il display è da 5,1, impermeabile, processore e RAM al top, ampio supporto community, ed aggiornamenti assicurati per un buon periodo. Ultima modifica di vitodavide : 08-10-2016 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Anche io sto valutando tra Sony Z5 Compact e Samsung Galaxy S6, ma del primo mi preoccupa il problema del surriscaldamento e conseguenti rallentamenti, mentre dell'altro mi preoccupano scollamenti, malfunzionamenti e rotture varie.
Ci sono valide alternative o, invece, non c'è da preoccuparsi troppo dei problemi con entrambi i modelli? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
inizio a pensare che non c'è speranza e che devo abituarmi all'idea di stare sui 5" e senza impermeabilità
Xiaomi mi5s? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Mah, io ho ordinato lo Z5 Compact. Spero che vada bene.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se superi i 5, anche di poco come in questo caso, ti si apre il mondo!
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Si apre un mondo in che senso?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con snapdragon 821 cos'altro c'è al momento? grazie |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
recensione positiva però il display è più grande di quello dello mi5s! ![]() altro non mi viene in mente...
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Cosa ti frena a livello software? Detto che essendo uno Xiaomi devi comunquer fare un po' del modding per forza.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.