|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...eda_64784.html
Il nuovo dispositivo sarà un vero computer portatile con sistema operativo fusione di Chrome OS e Android. Il rilascio è previsto per il Q3 2017 e queste saranno le sue specifiche tecniche. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Possono fare il botto solo se questo pixel 3 sara' come kitt di supercar
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Bisonte è lontano ma la terra sembra poter già "tremare" dei suoi passi.
..mi tocca sentirle tutte
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Sinceramente chrome OS non ho mai capito a cosa servisse nel momento in cui c'é in giro Android, ma evidentemente é un mio problema visto che non l'ho mai usato.
Adesso che google stessa pero' si é decisa ad unificare le due piattaforme evidentemente qualcosa di vero c'era, ma continuo a non capire a cosa serve il "ramo" chrome OS. Una volta sviluppata una UI "desktop friendly" su android in versione x86 64 bit credo ci sia già tutto per puntare a quella nicchia di mercato che usa il computer principalmente come client di web services, ma col grosso vantaggio di avere anche applicazione e giochi in locale scaricabili dal playstore. Chrome OS per me andava semplicemente chiuso, ma forse mi manca qualche pezzo ...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
...
per quello che mi riguarda, se lo possono tenere... ...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.......... ... ...
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 26-09-2016 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
ecco... con quel po po' di HW mettono un simil Android o Remix OS (stile W3.11 con le icone belle)?
linux, e nativo. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
(per sviluppo e debug di applicazioni) e da li è possibile poi installare Crouton per avere in simultanea le "modalità" Ubuntu e ChromeOS, solo che di solito è più conveniente prendere un notebook ed installargli Linux (c'e' una scelta più vasta di combinazioni prezzo/prestazioni). |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
799$ = 800 e passa €... follia
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
...
anche se fosse gratis, evito per quanto possibile, tutto quello che è google... ...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E piu' giu' bisogna fare la lotta con i firmware spioni, l'hardware backdoorato e il management engine e suoi fratelli. Siamo fottuti, da qualunque angolazione la si guardi. La verita' e' che i dispositivi elettronici sempre connessi sono un sogno che si realizza per i tiranni della terra. Ah Hitler, avrebbe fatto follie per avere tra le mani una tecnologia del genere. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e si cazzo, siamo tutti profilati per poterci presentare le offerte sui ristoranti in zona e le nike del colore preferito in saldo ... si profila un nuovo olocausto ... si salvi chi puo'
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
... secondo me sarebbe ancora più piaciuto a Stalin o a quel signore in Corea del Nord con lo strano taglio di capelli
Comunque io perché Google non abbia mai portato Android su x86 invece dell'accrocchio Chrome OS non l'ho mai capito, mah! E ora cambiano pure nome ad Android in Andromeda creando ulteriore confusioni? - Android (diventerà Andromeda?) - Chrome OS (in via di dismissione) - Andromeda (?)
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari. E fui contento perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei. E stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, ed io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare." (cit. Martin Niemöller)
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Il problema è che siamo profilati, punto. OGGI il motivo è quello, domani non si sa che può accadere. Sono tecnologie destinate a durare molto a lungo, quindi uno due domande se le fa.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Che poi basta guardare al Datagate per capire che c'e ben altro in gioco oltre alla semplice profilazione a fini commerciali.
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Secondo me guardate troppi film in stile Matrix, ce lo buttano in quel posto quotidianamente e in piena luce del sole, tranquilli che peggio di cosi' le cose non possono andare, al massimo google vi succhia un po di batteria ...
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensi che tutte le informazioni stokkate nei database delle amministrazioni pubbliche, tra cui le tue informazioni relative alla salute, fisco, trascorsi giuridici, lavoro, ecc... siano piu' a riparo di quelle 4 minkiate che concediamo alle compagnie telefoniche e a google? La mia casella mail é continuamente spammata da agenzie di recupero crediti, finanziarie a società affini che mi tempestano di mail ogni giorno, quelle informazioni di certo non gliele ha date google ma direttamente la mia ex finanziaria che si é venduta tutti i miei dati. Ma di che stiamo parlando!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.