|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: castel san giorgio(salerno)
|
Driver ATI Mobility Radeon X1400 non caricati
Salve,
ho formattato il mio vecchio notebook Acer Aspire 5672 WLMI con Windows XP e installato i driver scaricati dal sito Ati, l'installazione va bene ma i driver non risultano installati, da gestione periferiche leggo: 'Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. Codice 39'. Come posso risolvere? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
scarica DDU da qui http://www.guru3d.com/files-details/...-download.html e segui la procedura per disinstallare l'attuale driver video
torna a scaricare il driver dal sito amd controllando che sia per xp e con gli stessi bit del tuo OS, quindi nel caso o 32 o 64 bit installali se non cambia nulla, rifai la procedura prendendo una versione driver diversa (antecedente) ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al tuo portatile CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.