|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
[SR e ss]VENDO CPU INTEL AMD-HARD DISK E DVDROM PATA-DDR3-VGA HD
In questo thread trovate hardware avanzatomi da precedenti acquisti, sono cose nuove, alcune addirittura con fattura, garanzia e sigillate di fabbrica, un occasione per alcuni oggetti nuovi al momento irreperibili in questo stato. Per le cpu accetto anche scambi e scambi più conguaglio.
Coda: Ordini di precedenza: Precedenza al blocco e a mio prezzo Precendeza a mio prezzo. Consegna a mano o con spedizione non fa differenza. In scambio per le cpu e le vga nuove che ho, mi interessano hard disk, ssd, cpu 1155. Regolette: Ovviamente inutile dirlo prima, astenersi limatori, seghisti, pretendo la serietà da ogniuno di voi, come io ve la darò. In vendita sul thread ed anche altrove. Le code seguiranno ordine temporale sia qui che altrove. Inoltre non mi assumo nessuna responsabilità per spedizioni non assicurate, pertanto nessuna lamentela dopo in caso di qualsiasi cosa succeda, malfunzionamenti o altro. Viene regolarmente effettuato filmato video di tutti i componenti prima della spedizione seriali ecc ecc. Vi domanderete perchè? La risposta è semplice da capire. Inoltre e non ultimo, viene fatto divieto assoluto di quotare questo post, chi contravverrà le regole sarà segnalato immediatamente. Grazie
Trattative di compravendita positive 💛 176 ultimi utenti Chicks - thunderking - Da evitare 1-2-3 erik501 mi rimborsa e si è tenuto €2,00 - quariera Ultima modifica di Starling80 : 30-07-2017 alle 15:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.