|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mi espongo al pubblico ludibrio: guardate qua
Ciao a tutti!
Cosa ve ne pare dell'immagine allegata? Scusate la risoluzione lillipuziana ma se no mi ci volevano ore a fare il rendering. Inoltre mancano diverse cose, come ad esempio il filamento. Non è il massimo, ma sono ancora alle prime armi con la grafica 3d... Ah, ho usato 3d studio. Date un giudizio (ma non siate troppo spietati...) Ciao!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
a me sembra molto buono
se 6 all'inizio stai partendo bene. cmq non credo che tu sia proprio proprio all'inizio col 3d. qualcosa lo devi aver già fatto
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Eh a essere sincero sì, però sempre solo cavolate. Ho modellato con rhino, che secondo me è facilissimo e intuitivo, e dato i materiali e renderato con max. Rhino ho una versione vecchia e lo uso da Natale, max lo uso da pasqua, ma ho sempre fatto solo cavolate abusando del raytracing....
Con Rhino invece qualcosa di bello l'avevo fatto ma poi mi è partito l'HD Comunque grazie per l'incoraggiamento, la settimana prossima finisco la matura e poi posto qualcos'altro. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hai detto bene. rhino è fantastico. soprattutto x chi conosce già autocaz
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
non male,ne ho fatta una anchio ,guarda su ecosystem3d - olympus nome jacques
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
buon inizio direi!!!!
quando poi modelli una bici ti esponi al pubblico manubrio? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
il silenzio vale più di mille parole
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
C'è qualcuno che fa architettura o disegno industriale? Se c'è si fa sentire in pvt che dovrei chiedere alcune cose?
Grazie. Scusate l'OT ma non volevo aprire un altro thread solo per questo. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Modena (e dintorni)
|
voodoo child, mi sembri un po' OT, che dici?
è meglio che ti fail tuo 3D personale sennò i MOD s'inc@@@ano doversti pure saperlo....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.