|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Informazioni su attrezzature e fornitori per negozio di informatica
Ciao a tutti, ho intenzione di aprire un piccolo negozio di informatica domestica nel mio paesello e volevo chiedere un po in giro qualche consiglio su quali strumenti possono servire e sopratutto i fornitori di informatica migliori
Io avrei già di mio un buon numero di attrezzi pinze, cacciaviti, pinzette e crimpatrici per i piccoli cavi del pc e pensavo di prendere anche un tester per alimentatori ATX e poi una di quelle schede PCI che fanno un analisi del sistema di ti rilasciano il codice di errore. Non so, può già andare bene oppure potrebbe servire altro Poi una cosa che ho notato molto complicata è capire dove rifornirsi, io conosco Brevi, Esprinet e IC Intracom e chiedevo se per caso qualcuno conosce anche di meglio. Grazie mille per l'eventuale aiuto
Asus ROG Strix X99 Gaming | Asus ROG Strix A8G 1080 | Asus ROG Xonar Phoebus |Intel i7 6800K | Corsair Dominator Platinum 16GB | Samsung 950 PRO M.2 256GB | WD Green 2TB | WD Black 750GB | Corsair AX860 | Corsair Obsidian 900D | Corsair H100i v2 | Steelseries Rival 300 | Steelseries Apex M800| Steelseries Siberia 650 | Superlux HD-681 Evo |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Discussione da Scuola lavoro e diritto.
Scuola lavoro e diritto è chiusa. Altre discussioni sull'informatica non fa le veci delle sezioni chiuse.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.