|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Possessori di MSI GTX 1070 GAMING ram Micron e Samsung statistica artefatti
Apro questa discussione nel tentativo di capire e individuare con il Vostro aiuto, quale potrebbe essere la causa che porta al fallimento di alcune MSI GTX 1070 GAMING.
In un primo momento sembrava essere legato alla presenza delle memorie Micron anziché Samsung. Ma ci sono stati anche casi di artefatti su schede che montano le Samsung. Un altra variabile é il bios. Le schede con memorie Micron hanno un bios differente rispetto alle schede che montano le Samsung. Qualcuno ipotizza che sia più che altro un problema legato all'alimentazione delle memorie nel BIOS delle schede che montano memorie Micron e non alle memorie stesse. Ad ogni modo c'è molta confusione. per questo vorrei fare una specie di censimento. Invito pertanto tutti quelli che hanno una MSI GTX 1070 Gaming a fornire dati come il bios, memorie montate e se hanno avuto esperienza di artefatti in overlock o in modalità standard (gaming). Il tutto per cercare di capire se è il caso di fare RMA per chi la possiede. io attualmente ho la vga in questione con memorie micron e lo stressata senza avere mai artefatti. ma ciò non vuol dire che tra un mese potrei avere problemi. quì se ne parla pag 255/253: https://translate.google.it/translat...ub&prev=search e anche qui: https://www.reddit.com/r/nvidia/comm..._1070_quality/ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
io ho una Gaming X 1070 con memorie Samsung (se non ricordo male), nessun artefatto e sinceramente ignoravo che ci fosse questo problema in giro
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen7-9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta. Si sembra che nessuno sia a conoscenza.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
che dire. per fortuna non interessa a nessuno. si vede che nessuno ha problemi. meglio così
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
|
Io ho da poco una Gigabyte G1 1070 e ho visto che monta memorie micron ma per ora nessun problema
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.