|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 100+
|
[Roma+Sped] Seasonic Platinum Fanless 460w
Non c'è bisogno di presentazioni, uno dei migliori alimentatori prodotti di sempre. Completamente Fanless un efficienza altissima (80plus platinum) ed una disponibilità di corrente oltre il valore dichiarato in tutti i test (>500w).
Adatto senza problemi a soluzioni high end, senza problemi su 980Ti e SLI di 970. Completo di tutta la dotazione originale. Il prodotto è coperto da 7 anni di garanzia ed è stato acquistato nel fine 2013 quindi con ancora 4 anni di garanzia residua. ![]() ![]() Specifiche complete: https://seasonic.com/product/platinum-460/ Qualche recensione: https://www.techpowerup.com/reviews/...0FL_V2/11.html http://www.hardwareluxx.com/index.ph...w.html?start=5 http://www.kitguru.net/components/po...pply-review/7/ Prezzo €85 compresa spedizione INTRATTABILE Regole
Ultima modifica di CaccamoJ : 21-10-2016 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
sempre disponibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Prezzo rivisto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Coda hai mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Coda per amico, gli passo il link
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Ecco l'amico che si accoda
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dati scambiati con l'utente alphacygni.
In attesa di pagamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pagamento arrivato!
Pacco in partenza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao click0. Senza offesa, ma sicuramente non sarai pratico.
![]() Questo il messaggio privato che mi mandi per chiedere informazioni sull'alimentatore. lo stesso giorno, alla stessa ora alphacygni, si mette in coda regolarmente sul thread di vendita, attraverso Fede. Tralasciando che il tuo messaggio privato chiedeva solo informazioni sull'alimentatore, il tuo secondo messaggio con richiesta di dati per il pagameto è arrivato quando ormai la trattativa con alphacygni era conclusa. Ti consiglio per la prossima volta di metterti in coda sui thread di vendita in questo modo, in funzione dell'ordine di coda avrai diritto di prelazione sull'oggetto. Un saluto e spero tu possa trovare un altro alimentatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ragione, poco pratico,
ma ti faccio notare che nel thread ti vendita in coda ci sono, anche se di poco, sono prima sia di fede, sia di alphacygni Grazie comunque ![]() Ultima modifica di click0 : 04-11-2016 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Pacco ricevuto stamattina, dopo che Bartolini ci ha messo pesantemente del suo per non farlo arrivare venerdi' come previsto
![]() Non l'ho ancora provato ma le condizioni estetiche sono ottime, e la dotazione completa di tutto. Ottima trattativa! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.