|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Configurazione PC Gaming 1300/1400€ (Monitor incluso)
Ciao a tutti, dopo anni di notebook ho finalmente la disponibilità di potermi
assemblare un PC da desktop. Non essendo più aggiornato come una volta sull'evoluzione del mercato dei componenti, chiedo a voi sicuramente più esperti, un consiglio sulla configurazione. Le mie esigenze sono le seguenti:
Ringrazio a tutti coloro che avranno la pazienza di rispondermi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
E un budget un po tirato x giocare in 2k, fai conto 450 euro di vga e circa altrettanti di monitor, poi rimangono le briciole x il resto, se vuoi si può provare però se proprio avessi intenzione del 2k io aspetterei fine anno, le nuove vga dovrebbero dare una svolta anche ai prezzi e poi se prendi una gtx se quasi obbligato a puntare un monitor g-sync, quando ci sono anche le alternative free-sync altrettanto valide ma più convenienti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ciao, ho fatto prima ad un'altro utente questa configurazione. È il minimo per avere prestazioni accettabili in 1440p, magari puoi mettere solo 8GB di ram ma per il resto sarebbe uguale. Devi aggiungere almeno 310 euro per un DELL UltraSharp U2515H, uno dei più economici 1440p in circolazione.
CASE: Fractal Design Define R5 O.S.: W10 Home CPU: Intel i5 3570K @ 3.7 GHz + Cooler Master 212 Evo RAM: 8 GB Corsair Vengeance 1866 Mhz VGA: MSI GTX 1060 Gaming 6GB MOBO: ASRock Z77 Pro3 HDD: OCZ Vertex 4 128 GB + Caviar Black 1TB ALI: Cooler Master V650 HEADSET: Kingston HyperXCloud MONITOR: DELL U2414H - Connessione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.