|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
|
Qualcosa che masterizzi delle determinate cartelle.....
Mi sembra impossibile,ma dopo lunghe e noiose ricerche(nonchè pallossisime prove)sembra che non esista un prg che mi va a fare il backup dei dati sul masterizzatore.
Mi spiego meglio: una persona mi ha chiesto come poteva salvare la cartella documenti(e altre) usando il masterizzatore. Io, in tutta tranquillità, gli ho creato un progetto con nero dove ci ho messo tutte le cartelle di cui aveva bisogno.....un giorno mi telefona e mi fà :"guarda che non mi si masterizzano i file che aggiungo nuovi" , controllo ed infatti scopro che le varie utility di nero,easy cd e altri prg non servono a un TUBO....... Che senso ha ,infatti, creare un progetto di salvataggio se poi i file che aggiungo alle catelle che ho messo nel progetto,non vengono rilevati?????Sembra assurdo ma è cosi. Ora vi chiedo un aiuto per creare un file batch che vada a masterizzare quelle cartelle che gli dico........ Ho già fatto delle prove con xcopy........ ma giustamente come fa il masterizzatore a fungere? Vi prego di aiutarmi.........birra a chi ci riesce
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Teramo
|
Dai raga dimostrate quanto siete bravi??!!
Che quello me lo sento ogni mattina.......
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Scusa, ma se in Nero abiliti tutte le funzioni di aggiornamento ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.