|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
[SANREMO+SPED]IPAD AIR 2 64GB WIFI BIANCO + CUSTODIA AIINO
Ciao a tutti, causa passaggio a modello pro vendo il suddetto tablet :
Apple Ipad Air 2 WIFI 64gb bianco Regalo a chi lo compra la custodia della aiino (pagata 35€) http://www.aiino.com/product/ipad-air-roller-case/ Il tablet è stato comprato nel novembre 2014 presso nota catena tecnologica nella mia città. è completo di scatola e manuali in perfette condizioni. Il tablet è perfetto. Tenuto in maniera maniacale. Non presenta righe visibili e la cornice è intonsa. 340€ comprese spese di spedizione in pacco celere 3 Regole : 1) Ho una miriade di vendite su questo forum, tutte a buon fine e anche per cifre ben più ingenti!. Fate una ricerca selezionando la sezione Mercatino e nome utente bidduzzo e capirete cosa intendo quando scrivo "come nuovo" 2) Non scambio con nulla 3) Darò precedenza a chi è realmente interessato a concludere! Ovvero code brevi! 4) Nella remota possibilità che qualcuno mi proponga "scambio a mano" avrà chiaramente la precedenza! 5) Pagamento anticipato su postepay o bonifico bancario ma per quest'ultimo spedisco solo dopo aver visto i soldi sul conto! Grazie! Ultima modifica di Bidduzzo : 15-06-2016 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
venduto a rasbeetle ci stiamo scambiando i dati
Edit : Dati scambiati, in attesa del bonifico Edit2 : Pagamento arrivato, pacco come da accordi partirà lunedì mattina edit3 : pacco spedito stamane in celere 1, tracking inviato. edit4 : pacco arrivato, in attesa del riscontro di Rasbeetle Ultima modifica di Bidduzzo : 14-06-2016 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Bonifico effettuato stamattina
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Pacco arrivato ieri. Confezione impeccabile e a prova di "postino". L'iPad è come nuovo e ora me lo sto configurando. Grazie ancora per la disponibilità all'utente bidduzzo. Gentilissima persona. Alla prossima🙂🙂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pagamento immediato e persona gentilissima. Grazie alla prossima! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.