|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...nuc_62987.html
Molti produttori di schede madri si stanno interessando a questo form factor a metà strada tra quello NUC e il tradizionale Mini-ITX: dimensioni compatte, niente scheda video ma CPU montata su socket Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
magari un paio di misure, visto che parliamo di standard...
in giro ho letto circa 5x5 pollici (147 x 140 mm) quindi verosimilmente una scheda con case + armennicoli vari, dovrebbe essere grande quanto un vecchio masterizzatore interno CD-DVD ..? bello! ----EDIT--- ![]()
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 01-06-2016 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Chissà se questa volta si decideranno a proporre queste soluzioni a prezzi migliori ...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ma la RAM è installata onboard? Cos'altro c'è di saldato/mancante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Secondo me queste schede hanno poco senso, o vai di mini-itx o di NUC.
Io sto valutando l'acquisto di un NUC, ma finchè non ne realizzeranno uno con l'alimentatore integrato non credo che cederò alla scimmia. No, la RAM non è saldata.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.