|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...nno_62937.html
Google celebra il primo anniversario di Google Foto annunciando alcuni numeri. Sono 200 milioni gli utenti che già lo utilizzano e hanno trasferito sui server della società un quantitativo enorme di fotografie Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Facile fare numeri simili quando offri spazio illimitato gratuito
![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Udine
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
quanto spazio disco sprecato inutilmente, corrente backup di cose spesso insignificanti.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ma la modifica multipla?
Ma solo a me manca il fatto di poter applicare delle modifiche ad una intera selezione di foto? (come la geolocalizzazione o la rotazione).
Il servizio viene proposto, anzi, imposto come successore di Picasa... ma siamo veramente molto lontani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ridimensionato a 16MP più che compresso, a quanto ho capito. Diciamo che per le foto del cellulare va più che bene
![]() Che poi, pare che i Nexus or ora beneficeranno dell'upload in Original gratuitamente.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Mi ha salvato le chiappe... aveva fatto un backup in originale di tutte le mie foto.
Usavo altri servizi, ma erano più lenti e meno affidabili. Ora che ho perso tutte le immagini in locale per il momento le ho lasciate in cloud. Ma presto vedo di poterle scaricare nuovamente tutte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.