|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2016
|
GRAVISSIMI LAG E BLOCCHI SU 4K TV ANDROID E SGRANATURE - 40"
ragazzi ho un gravissimissimo problema ovvero metto una demo 4k sulla penna usb scaricata da http://www.demo-world.eu/2d-demo-trailers-hd/ , mi ritrovo con la tv mia Philips 40put6400 che non lo carica affatto o in certi casi con mxplayer o vlc parte ma va a scatti molto anzi a volte si impalla il video per 10 secondi e di continuo anke
HO ANCHE PROBLEMI DI VISUALIZZAZIONE DI VIDEO IN 1080P IN CUI SI VEDONO SGRANATURE ASSURDE!!! COME SE CI FOSSE UN PROBLEMA DI DOWNSCALING...QUESTO E' PER TUTTE LE 4K? helppp ![]()
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein) Ultima modifica di luis95 : 19-05-2016 alle 08:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
che bitrate ha questo demo 4k?
qual'è la velocità di questa pendrive? che codec è stato usato per il demo e la tv lo supporta? per il filmato 1080p @ 4k non so dirti, ma similmente controllerei bitrate, codec e le impostazioni di upscaling della tv ciao ciao P.S. qui c'è nessuno con la tua stessa tv? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4122&page=1372
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
ecco la mia tv in dettagliato http://www.philips.it/c-p/40PUT6400_...specifications
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
quello non è un codec è una risoluzione video ed un contenitore multimediale
![]() scarica mediainfo ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ci sono passato con le philips a blocchi di tv per via dell'android!
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.