|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale router acquistare? | |||
| Netgear |
|
0 | 0% |
| TpLink |
|
0 | 0% |
| Asus |
|
0 | 0% |
| FritzBox |
|
0 | 0% |
| Altro |
|
0 | 0% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Consiglio modem router AC
Ciao a tutti,
sto cercando un modem+router ADSL2+ con wireless AC da mettere in cascata all'hub di fastweb (il technicolor). Vorrei prenderlo con modem ADSL2+ perchè nei prossimi mesi vorrei cambiare gestore, e mi ritroverei quindi già il router/modem. Non mi serve il massimo della velocità, i miei client arrivano massimo ad AC1200, mi serve un prodotto stabile e con un buon software, che riesca a reggere da 6 a 10 dispositivi collegati in WiFi di cui un paio fanno streaming video locale (da una stanza all'altra per capirci). Ho letto un po' in giro ma non sono riuscito a farmi un'idea di cosa comprare, nonostante le mie competenze non siano a 0, ma è un po' di tempo che non seguo il settore del Networking. In poche parole, tra chi consiglia i TpLink con chip Broadcom, chi preferisce i classici Netgear (che mi sembra abbiano un software molto completo), chi ritiene che i FritzBox non abbiano eguali, e chi smanetta con i nuovi Asus (che mi intrigano), chi ha ragione? Grazie a chiunque perderà 5 minuti a rispondere.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
chiedi di qua http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0900&page=1866 dando prima uno sguardo all'elenco e alle info in prima pagina
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.