|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
[RN+sped] Nintendo 64 + giochi
Vendo Console Nintendo 64 completo di manuali, pad, alimentatore e composito, senza box
giochi boxati Mario 64 Nagano winter olympics Lamborghini Mystical Ninja 2 Mario Kart 40 euro s.s escluse in regalo un gamecube nero solo console, no pad no cavi |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Coda, ti mando PM
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
trattativa quasi conclusa con nOOb'
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
se non hai concluso, coda
se non hai concluso, coda
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Venduto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
giusto per info, ma hai concluso con Knaiv ? la merce è arrivata regolarmente ?
te lo stò chiedendo dato che in questo thread è sparito : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2765835
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
scusate il ritardo della risposta, no sono nella demesima situazione degli altri utenti, pagato con postepy e il tizio è sparito dopo un'ultimo messaggio ricevuto il 7 in cui lui stesso mi chiedeva se anche il mio pacco fosse in ritardo come quello dell'altro utente.
Vi aggiorno in caso di news
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.