|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
[NA+SPED] Xiaomi Mi4C Grey 3Gb Ram /32Gb storage
Come da titolo,
vendo due smartphone Xiaomi Mi4C Grey versione Prime 3Gb di RAM e 32Gb di storage. Entrambi gli smartphone sono immacolati, non hanno nessun graffio, o ammaccatura in quanto sono stati utilizzati sin dal primo giorno con pellicola in vetro temperato originale Xiaomi e case originale Xiaomi (Solo il case costa oltre 15€). Entrambi sono stati acquistati a dicembre presso noto store online (sma**y), e godono ancora di 21 mesi di garanzia di cui 9 con ritiro a domicilio gratuito. Gli smartphone sono completi di tutto scatolo, accessori e garanzia e in più includo con ognuno una cover originali Xiaomi, una è di colore azzurro, l'altra di colore arancio. Prezzo: 200€ Spedito con corriere 24h assicurato c.u. (180€ prezzo più basso senza iva + 10€ la cover + 10€ la spedizione assicurata per l'intero importo). A breve aggiorno il topic con le foto.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
Effettuato il pagamento come concordato.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Confermo la ricezione del pagamento. Prenoto il corriere per domattina, consegna prevista lunedì.
Grazie
Ho concluso felici trattative sul forum di Hwupgrade con: Tanti utenti.. Ho concluso felici trattative su ebay con: 300 e più utenti Ultima modifica di CrAsHeR : 13-04-2016 alle 16:54. Motivo: la previsione per le isole è diversa :) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
coda per quello rimanete se ancora disponibile, ti mando pm stax
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
lascio, grazie lo stesso
up per il venditore
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Ciao!
Quanto a mano?sono di Fuorigrotta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.

: iM_TaN6o