|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Programma per equalizzare diffusori
Salve ragazzi.
Volevo chiedervi se esiste un programma che mi permetta di equalizzare i diffusori 7.1. PowerDvd non ha alcun equalizzatore "in tempo reale" che mi permetta di equalizzare i singoli diffusori. Grazie mille ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Hai gia provato jriver? dovrebbe averla...O per equalizzatore intendi la DRC che corregge l equalizzazione in automatico in base alla stanza ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Ciao e grazie di aver risposto
![]() Ti spiego : Siccome ho un picco a 1 kz sul centrale vorrei leggermente attenuarlo dato che il midrange in questione,in alcuni dialoghi femminili,"spara" un po. Jriver è un player e a me servirebbe un programma che non mi debba far passare il video per tale programma per equalizzare i diffusori. Un qualcosa tipo pannello di controllo della schedia Asus Xonar per intenderci. Ciao P.S. Ancora non mi sono attrezzato per Dirac ![]() A breve dovrei prendere il Pre e vado direttamente di XT32
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Non saprei...io usavo rew con jriver x quello scopo.
Ci sarebbe il dirac live room correction suite ma è a pagamento e mi sembra esagerato per il tuo uso,considerando poi che hai intenzione di prendere un pre con xt32.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.