|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
[MI+SS] Modem Router Asus - RT-AC56U - Ac1200 - 3g 4g
Vendo causa regalo doppio
MODEM ROUTER ASUS DSL-AC56U SUPPORTA LA CONNESSIONE 3G E 4G Dual-Band simultanea: 867Mbps su 5GHz e 300 Mbps a 2,4 GHz Due porte WAN per DSL ed Ethernet offrono doppia la scelta – DSL modem o router wireless Compatibile con VDSL2, ADSL2 / 2 +, servizi ADSL, fibra e cavo Porte Gigabit Ethernet per le prestazioni di internet più veloce, più affidabile Due porte USB multi-purpose per condivisione di file, stampanti, flussi multimediali VDSL/ADSL WAN multi servizio per il supporto IPTV Supporto di client VPN e server VPN PPTP Download Master e server multimediali che consentono download e stream ovunque Essendo un regalo non ho scontrino ma è stato acquistato meno di un mese fa. LINK ALLA PAGINA UFFICIALE DEL PRODUTTORE Prezzo 60€ Spese di spedizione a carico di chi compera. Disponibile per ritiro a mano a Milano in zona da concordare. Non esitate a porre ulteriori domande o a contattarmi per informazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
ciao, mi metto in coda...accetti paypal?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Coda mandami ultimo prezzo spedito in PM se arriva il mio turno
CASE: BeQuiet Dark Base Pro 900 - PSU: XFX xxx 750w - Mobo: ASUS Maximus VIII Formula - CPU: Intel i7-6700k @ 4.7Ghz on Corsair H100i - RAM: 16GB DDR4 3000Mhz Corsair Vengeance Led - VGA: Asus STRIX 980Ti 6Gb Gddr5 - HDD: Kingston SSDNow 120Gb Trattative felicemente concluse con tantissimi utenti sia da acquirente che da venditore |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Coda spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
pagamento effettuato attendo spedizione
![]()
CASE: BeQuiet Dark Base Pro 900 - PSU: XFX xxx 750w - Mobo: ASUS Maximus VIII Formula - CPU: Intel i7-6700k @ 4.7Ghz on Corsair H100i - RAM: 16GB DDR4 3000Mhz Corsair Vengeance Led - VGA: Asus STRIX 980Ti 6Gb Gddr5 - HDD: Kingston SSDNow 120Gb Trattative felicemente concluse con tantissimi utenti sia da acquirente che da venditore |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2017
|
Preso ieri arriva mrcoledi' sull'ammazzone 92 più spedizione di 2 giorni,non c'era quella di 1 giorno,forse si trova su mazzone eu..
![]() EDIT: Mi sembrava il thread ufficiale scusate ![]() CPU dual core a 900 mhz e 64 mb di ram credo. Ultima modifica di semaforoverde : 19-08-2017 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.