|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
consiglio su ram compatibile
Innanzitutto le scuse con gli Admin per non aver riletto le regole di sezione dopo tanto tempo,inserendo un link ad aste....
Scusatemi ! Salve ragazzi ho appena acquistato un pc usato http://h20564.www2.hp.com/hpsc/doc/p...ocId=c01901752 sul quale recentemente era stata installata questa scheda video https://www.asus.com/Graphics-Cards/GTX750TIOC2GD5/ a dire del vecchio proprietario ad uso gaming.....tant'è che l'ha sostituito con una Ps4! Tengo a dire che il pc dovrebbe essere usato da mio figlio per esercitarsi frà l'altro con programmi tipo autocad ad uso scolastico Adesso vengo ai quesiti... Vorrei installare sul pc altro banco da 2gb di ram nello slot libero (1/2/4 occupati con queste hynix 2GB 2Rx8 PC3-10600U-9-10-BO corea 09 HMT125U6BFR8C-H9 NO AA-C 0941) così da poterne avere 8 totale ,vorrei sapere quali sono compatibili che mi permetterebbero di mantenere il dual channel,e magari dove acquistare visto che di uguali non ne trovo neanche usate sulla baia(se non è vietato!) altro upgrade sarebbe l'installazione di un ssd per il sistema operativo,avevo pensato ad un 120gb,ma anche quì non sò ne marca ne dove quindi tutti i consigli sono bene accetti ho letto che non potrei sfruttarlo al massimo per via delle porte sata2,ma credo che sarebbe comunque un bel velocizzare rispetto all'hd presente una volta acquistato tutto credo di essere in grado di inserire la ram nello slot libero e collegare l'ssd al posto di quello che già c'è passando quest'ultimo in altra porta libera ad uso storage fatto tutto una bella spianata e reinstallo windows 7 (adesso c'è 8.1)con tutti i driver che reperisco dal sito hp Altro ???? Aspetto Vostri pareri e consigli ringraziando fin da ora chiunque voglia contribuire con un'opinione o consiglio Grazie e Saluti Gianluca |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Continua nella precedente
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.