|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
[MI+VA+Sped] MSI Z97 Gaming5 (PIN DANNEGGIATI)
Salve a tutti,
a causa di una brutta avventura dovuta ad una installazione frettolosa (mia....inutile nasconderlo) vendo la mia MSI Z97 Gaming 5 comprata sul forum verso la fine del 2014. SPECIFICO MOLTO CHIARAMENTE CHE I PIN SONO DANNEGGIATI (con danneggiati intendo sicuramente alcuni piegati e potrebbero essere anche alcuni spezzati) QUINDI LA SCHEDA NON PUO' EFFETTUARE BOOT PER COME E' ORA (nel display viene indicato un errore 00). Allego delle prime foto per mostrare la problematica ma dato la dimensione dei pin conto di inserire delle foto fatta con fotocamera piu' professionale e con piu' zoom fra oggi e domani. MI RACCOMANDO RIBADISCO...... PIN DANNEGGIATI E PER ORA NON PUO' EFFETTUARE BOOT. Prima del danno al socket era perfettamente in funzione un pentium 3258, 8gb in dual channel e una 680. Viene venduta con la sola scatola originale e la mascherina (NON HO ALTRO). Miglior prezzo del nuovo online 140 euro quindi la vendo alla metà 70 euro.... Prezzo ribassato a 60 Per la spedizione, spedisco con poste italiane j+1, j+3, assicurazione (consigliata) ecc....decidete voi (ma in ogni caso poste italiane) con i relativi costi a vostro carico. Pagamento con paypal (commissioni a vostro carico), contanti (se consegna a mano). Consegna a mano zona Busto/Legnano/Rho Un po' di foto https://www.dropbox.com/sh/q7cva35ha...agPCs6AWa?dl=0 Nella cartella dropbox ho aggiunto delle foto ad alta risoluzione. ![]() Regole 1) La coda è al mio prezzo.... Non scrivete "coda" se poi mi scrivete via pvt "ti offro meno della metà" 2) le code durano 12 ore oltre passo al successivo Ultima modifica di Emanuele82 : 14-03-2016 alle 10:36. Motivo: Edit Aggiunte immagini! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
coda se il prezzo è trattabile...in caso manda pm
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Se passi nella zona di biella potrei darti una mano a ripararla per poco ...
I pin sembrano solo leggermente piegati, giudico in base al riflesso ... se vuoi contattami via pm. Non sono interessato all'acquisto, ma avendone già sistemate due per acquisti "sfortunati" mi sento di dirti che potrei sistemartela |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Uhm peccato l'avrei fatto volentieri però non potevo rimanere senza pc e, complice amazon now, ne ho già ricomprata una.
Comunque ti ringrazio per tuo messaggio spero di non combinare più un disastro del genere! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: 1.Reggio Calabria 2.lontano del Garda lake
|
Perdonate intromissione ma... il primo condensatore a sinistra sembra scoppiato... o mi sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
|
Edit.
100+ trattative concluse positivamente, tra vendite ed acquisti! Pc Gaming -> z370 Evga Micro - 9600k @ 4.6ghz - EVGA DG-76 - GTX 1080 FTW - 2x8gb xpg 3ghz - Evga 650 G3 GOLD - 500gb 850 EVO <- Expert Advisor Orb Pro System Ultima modifica di Corrado83 : 06-03-2016 alle 09:16. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi,
La coda è al mio prezzo.... Il resto sono proposte che potete fare se volete via pvt. Coda libera |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up e prezzo ritoccato
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up e ultimo ribasso 60 + sped (al di sotto cerco qualcuno per sistemarla)!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.