| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Oct 2009 

| 

ACOUNT MICROSOFT STORE DA CAMBIARE

Per entrare nel microsoft store di windows 8, mi occorre la password che non ricordo da un anno, anche se ho provato molto spesso a ricordarla (con scarsi risultati). 

Ora vorrei cambiare l'account all'interno del mio pc, è possibile? ho provato a recuperare l'account con metodi tradizionali, ma ho cambiato numero di telefono, e non avevo dato una mail al tempo in cui l'ho fatta, percio' ho provato anche con l'assitenza tecnica chat in inglese, ma per ora ogni tentativo è andato male (sul recuperare la password) Anche oggi ho provato con un nuovo operatore, lui dal canto suo ha detto che gira la cosa e poi si vedra'. Quacuno conosce una soluzione alternativa per eliminare questo account e tutti quelli "scomodi" di cui ho dimenticato la password sul pc? Mi riferisco a tutti i servizi della schermata di win8, anche perchè ho dimenticato la pass anche per i serivizi metereologi. Da questa cosa ho imparato che ho acquistato un agenda, invece di girare con i post-it, ma spero ci sia anche una soluzione per questo. grazie Qui la schermata da cui (se fosse possibile) vorei eliminare la password  

Ho concluso positivamente con : Guerrierodipace, Daviderr  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Feb 2009 

| 

Ciao, se non la ricordi la puoi reimpostare . 

Accedi alla voce che c'è nel link che ti posto di W8.1 (vale anche per W8) > Come procedere se si dimentica la password di Windows. Vale per Windows 8.1 e Windows RT 8.1 Se non ricordo più la password, come posso recuperarla? Se dimentichi o perdi la password, esistono molti metodi per tentare di reimpostarla o di recuperarla. Per altre info, vedi Come procedere se si dimentica la password di Windows. > http://windows.microsoft.com/it-it/w...-windows-8-faq Ti si apre una finestra di W10, vai alla voce > vai qui per reimpostarla. Poi ti si aprirà una nuova finestra dove devi mettere o la tua e-mail o il tuo n. di telefono . La procedura è praticamente identica a quelle dove perdi la password per entrare per es. in un gestore di telefonia, tramite il tuo account, ma non ricordi la password . 

Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.