|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
[SANREMO+SPED] IPAD MINI RETINA DISPLAY 16gb wifi + COVER
Ciao a tutti, come da titolo vendo causa inutilizzo l'ipad mini retina 16gb wifi di mia moglie con cover della marca "puro" colore fucsia.
Si tratta della versione solo wifi senza rete 4g! Comprato da un noto store online nel corso del 2015 (appena ho un attimo controllo la data esatta) Perfette condizioni, usato sempre con la cover e 0 righe sul display. Completo di scatola, caricabatterie e cavo! 180€ + ss regole : 1) Ho una miriade di vendite su questo forum, tutte a buon fine e anche per cifre ben più ingenti!. Fate una ricerca selezionando la sezione Mercatino e nome utente bidduzzo e capirete cosa intendo quando scrivo "come nuovo" 2) Non scambio con nulla 3) Darò precedenza a chi è realmente interessato a concludere! Ovvero code brevi! 4) Nella remota possibilità che qualcuno mi proponga "scambio a mano" avrà chiaramente la precedenza! 5) Pagamento anticipato su postepay o bonifico bancario ma per quest'ultimo spedisco solo dopo aver visto i soldi sul conto! Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
prezzo trattabile?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Intanto coda
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
ricevuto, grazie. domani spedisco e mando tracking
edit : pacco spedito e tracking inviato per pm edit2: pacco consegnato, in attesa del riscontro di floema Edit3 : Grazie all'utente Floema velocissimo nel pagamento e gentile. Alla prossima! Ultima modifica di Bidduzzo : 01-03-2016 alle 05:35. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ipad perfetto, venditore preciso e disponibile, pacco a prova di bomba.
Consigliatissimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.