|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ancona
|
router/modem AC dual band, che vantaggi avrei?
ciao a tutti. non riesco a trovare una risposta per il mio caso pratico, spero di averla con questo thread... la mia situazione:
1 smartphone che supporta AC 1 smartphone che non lo supporta 1 pc connesso alla rete via ethernet 1 smart tv connessa alla rete ethernet ma che ovviamente supporta il wifi il tutto collegato con un netgear dgn2200v4 la casa è abbastanza grande ma fino all'ultima stanza, anche se a 2 tacche, il wifi mi fa anche lo streaming avrei qualche vantaggio a cambiare il router? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
per iniziare, fai trasferimento di dati tra i vari client all'interno della tua rete wireless? perché se usi il wi-fi solo per utilizzare la connessione internet allora parlare di standard ac piuttosto che n non ti riguarda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ancona
|
mi hai già risposto... in effetti non è l'uso che faccio. uso solo internet dai vari dispositivi ed ora grazie alla tua risposta è tutto più chiaro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Interessa anche a me, io utilizzo i device al 99% per internet, avere 2 bande non migliora comunque la performance? Inoltre ormai ci sono tanti modelli ac, vale la pena prendere uno N?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.