|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
INSICURO SUL COMPRARE DEI GIOCHI
ciao a tutti
i miei amici si sono comprati battlefield per pc però tutti hanno dei buoni computer e giocano senza problemi volevo chiedervi se tramite le caratteristiche del mio pc se cosi posso definirlo posso permettermi una giocabilità anche non alta ma almeno che non vada a "scatti" il mio computer è: -windows 7 home premium 64-bit -AMD E1-1200 processor -AMD Radeon HD 7350 1024MB -1TB Hard drive -4GB DDR3 memory se vado sulle proprietà del mio pc dice che ho un processore AMD E1-1200 processor with radeon™ HD graphics 1.40 GHz e 4GB di ram. grazie mille ragazzi sto un po in crisi tutti che si divertono io no ;( vi chiedo in ginocchio una risposta di conferma o no per il comprare il gioco potete in caso consigliarmi se comprare altri titoli come cod gta o appunto bf3-4 sempre se posso permettermi una giocabilità fluidina grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
purtroppo con quei requisiti è assolutamente ingiocabile
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
No, battlefield 4 non girera', neanche BF 3.
Per GTA: puoi provare GTA san andreas. Anche con GTA IV penso che avresti diversi problemi. GTA V e' impensabile.
i5 2500k @4.50 GHz + CNPS 9900, GTX 970 MSI 4g, ASUS P8P67 EVO, 2x4GB DDR 3, Cooler Master Silent Pro 700watt, Razer Backwidow Ultimate, Logitech Proteus G502. Case: Corsair 600T. Monitor: LG 29EA93-P 21:9 |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
|
Quote:
Vedila da questo punto di vista, hai più tempo per uscire con le tipe che male non è ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Suggerisco la lettura del thread ufficiale.
Trovi il link nel sommario in evidenza in sezione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.