|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Copia automatica cartella
Ciao a tutti,
avrei bisogno di sapere se esiste un modo in win10 o tramite un programmino free di effettuare in automatico la copia automatica dei file/cartelle presenti in una determinata cartella. Mi spiego meglio: ho una cartella in win dove salvo dei files vorrei che in automatico copiasse tali files aggiunti anche in un'altra cartella in modo da averne due copie. Grazie a tutti in anticipo.... ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dipende dal risultato che vuoi. Se hai bisogno che sia in tempo reale, quindi appena aggiungi un file viene copiato nell'altra directory, hai bisogno di un programma come Watch 4 Folder Portable. Se invece vuoi schedulare l'attività di copia ( es. ogni giorno alle ore tot, ogni volta che accendi il PC etc. ) puoi usare l'Utilità di pianificazione integrato in Windows. In entrambi i casi hai bisogno di qualcosa che effettui la copia, un batch oppure meglio un programma come Old Files Manager, link in firma e con una guida all'utilizzo dell'utilità di Pianificazione.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 30-01-2016 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Grazie mille.
Provo ed se non dovessi riuscirci ti disturberò ancora. Ciao, buona domenica Andrea |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.