Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2016, 09:55   #1
zeddolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 366
[MI+Spedizione] Vendo BenQ RL2755HM un mese di vita!Perfetto!

Ciao a tutti, vendo per conto di un amico il seguente monitor:

http://gaming.benq.com/gaming-monitor/rl2755hm

Monitor in stato perfetto visionato personalmente.
E' stato comprato circa un mese fa, ma ora il mio amico è in scimmia mega pc e se ne deve disfare.
Utilizzato solo ed esclusivamente con xboxone anch'essa utilizzata pochissimo.
Quindi praticamente il monitor è stato acquistato, montato ed accesso davvero per pochissimo tempo.

Prezzo di vendita 250 euro con ritiro a mano, 260 spedito.

Monitor completo di tutta la dotazione, scatola e garanzia presso noto shop.

Ho poche foto purtroppo perchè non ha voglia di fare una mazza.






Regole:

Il prezzo non si tratta.
Scambio a mano è inteso in zona sua (piola/viale romagna)
Siete pregati di mettervi in coda per l'acquisto solo se realmente interessati, non scrivete coda con mp, poi vado a leggere l'mp è chiedete un ribasso.
Il prezzo è quello.
La coda dura 24 ore.Se non vi fate sentire passa automaticamente a chi c'è dopo di voi, o semplicemente non vi ritengo più in coda.
__________________
Comprato da: ...tanti...troppi...
Venduto a: zavy, giap959, FedeGata, ORONZO CANA', Uazzamerican

CASE NZXT H5 Flow (2024) - PSU NZXT C850 - MOBO ASUS B850 TUF - CPU Ryzen 7 9800x3D - RAM Corsair Vengeance DDR5 32gb 6400mhz - GPU ASUS PRIME 4070 SUPER- NVME Kingston Renegade 2tb x2 - DISSIPATORE Arctic Liquid Freezer III 280mm - MONITOR BenQ MOBIUZ EX2710Q

Ultima modifica di zeddolo : 17-01-2016 alle 10:05.
zeddolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 10:13   #2
FedeGata
Senior Member
 
L'Avatar di FedeGata
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 2800
Ciao! Possibile coda a mano, mi prendo però le 24h per rifletterci sopra e anche per organizzarmi. Ti scrivo bene un pm quando arrivo a casa stasera.
Per curiosità, passate mai da Bergamo?
__________________
PcSilenzioso proud member --> join us on silent lab( on Telegram) !
Bits n chips member
FedeGata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 11:08   #3
zeddolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 366
Si passiamo da bergamo ma solo nel periodo estivo/natalizio.
Attendo tue notizie.
Buona giornata.
__________________
Comprato da: ...tanti...troppi...
Venduto a: zavy, giap959, FedeGata, ORONZO CANA', Uazzamerican

CASE NZXT H5 Flow (2024) - PSU NZXT C850 - MOBO ASUS B850 TUF - CPU Ryzen 7 9800x3D - RAM Corsair Vengeance DDR5 32gb 6400mhz - GPU ASUS PRIME 4070 SUPER- NVME Kingston Renegade 2tb x2 - DISSIPATORE Arctic Liquid Freezer III 280mm - MONITOR BenQ MOBIUZ EX2710Q
zeddolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 22:39   #4
FedeGata
Senior Member
 
L'Avatar di FedeGata
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 2800
Quote:
Originariamente inviato da zeddolo Guarda i messaggi
Si passiamo da bergamo ma solo nel periodo estivo/natalizio.
Attendo tue notizie.
Buona giornata.
COme promesso, inviato Pm con richiesta info, nel mentre guardo il sito benq allegato.
__________________
PcSilenzioso proud member --> join us on silent lab( on Telegram) !
Bits n chips member
FedeGata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 19:40   #5
zeddolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 366
Risposto al pm, in trattativa.
__________________
Comprato da: ...tanti...troppi...
Venduto a: zavy, giap959, FedeGata, ORONZO CANA', Uazzamerican

CASE NZXT H5 Flow (2024) - PSU NZXT C850 - MOBO ASUS B850 TUF - CPU Ryzen 7 9800x3D - RAM Corsair Vengeance DDR5 32gb 6400mhz - GPU ASUS PRIME 4070 SUPER- NVME Kingston Renegade 2tb x2 - DISSIPATORE Arctic Liquid Freezer III 280mm - MONITOR BenQ MOBIUZ EX2710Q
zeddolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 22:21   #6
andrea3786
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 44
ss spedizione ?
andrea3786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 12:48   #7
vasy05_nt
Member
 
L'Avatar di vasy05_nt
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 49
ss

credo siano 10€,se ho capito bene
__________________
Case:Corsair 5000D Case Mobo:MSI MPG Z590 GAMING PLUS CPU:INTEL 11th Gen Intel(R) Core(TM) i9-11900K,COOLER nzxt KRAKEN Z3 RAM:Corsair VENGEANCE PRO RGB DDR 4 Dual Channel 32GB CL9 VGA:GYGABITEAORUS 2080TI WB MONITOR:ASUS ROG PB27U
vasy05_nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 15:07   #8
zeddolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 366
Si confermo 10 euro.
Per ora ancora in trattativa, probabilmente va tutto a buon fine.
Vi tengo aggiornati.
__________________
Comprato da: ...tanti...troppi...
Venduto a: zavy, giap959, FedeGata, ORONZO CANA', Uazzamerican

CASE NZXT H5 Flow (2024) - PSU NZXT C850 - MOBO ASUS B850 TUF - CPU Ryzen 7 9800x3D - RAM Corsair Vengeance DDR5 32gb 6400mhz - GPU ASUS PRIME 4070 SUPER- NVME Kingston Renegade 2tb x2 - DISSIPATORE Arctic Liquid Freezer III 280mm - MONITOR BenQ MOBIUZ EX2710Q
zeddolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 16:15   #9
vasy05_nt
Member
 
L'Avatar di vasy05_nt
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 49
:)

grazie!
__________________
Case:Corsair 5000D Case Mobo:MSI MPG Z590 GAMING PLUS CPU:INTEL 11th Gen Intel(R) Core(TM) i9-11900K,COOLER nzxt KRAKEN Z3 RAM:Corsair VENGEANCE PRO RGB DDR 4 Dual Channel 32GB CL9 VGA:GYGABITEAORUS 2080TI WB MONITOR:ASUS ROG PB27U
vasy05_nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2016, 23:26   #10
zeddolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 366
In data 30 FedeGata viene a ritirare il monitor.
Attendo il 30 sera per aggiornare, o se eventualmente salta aggiorno prima.
__________________
Comprato da: ...tanti...troppi...
Venduto a: zavy, giap959, FedeGata, ORONZO CANA', Uazzamerican

CASE NZXT H5 Flow (2024) - PSU NZXT C850 - MOBO ASUS B850 TUF - CPU Ryzen 7 9800x3D - RAM Corsair Vengeance DDR5 32gb 6400mhz - GPU ASUS PRIME 4070 SUPER- NVME Kingston Renegade 2tb x2 - DISSIPATORE Arctic Liquid Freezer III 280mm - MONITOR BenQ MOBIUZ EX2710Q
zeddolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2016, 18:45   #11
zeddolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 366
Monitor ritirato oggi nel pomeriggio.
In attesa di feedback.
__________________
Comprato da: ...tanti...troppi...
Venduto a: zavy, giap959, FedeGata, ORONZO CANA', Uazzamerican

CASE NZXT H5 Flow (2024) - PSU NZXT C850 - MOBO ASUS B850 TUF - CPU Ryzen 7 9800x3D - RAM Corsair Vengeance DDR5 32gb 6400mhz - GPU ASUS PRIME 4070 SUPER- NVME Kingston Renegade 2tb x2 - DISSIPATORE Arctic Liquid Freezer III 280mm - MONITOR BenQ MOBIUZ EX2710Q
zeddolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2016, 23:57   #12
FedeGata
Senior Member
 
L'Avatar di FedeGata
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 2800
Ho avuto una giornata piuttosto piena, ma nella giornata della domenica conto di provare a dovere il materiale!

Per ora tutto ok!
__________________
PcSilenzioso proud member --> join us on silent lab( on Telegram) !
Bits n chips member
FedeGata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 00:53   #13
FedeGata
Senior Member
 
L'Avatar di FedeGata
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 2800
Monitor ora in uso, perfettamente funzionante. Bundle completo!
Per me è un ok, tocchiamo ferro che vada tutto bene nei prossimi 22 mesi di garanzia!

Alla prossima, e grazie!!
__________________
PcSilenzioso proud member --> join us on silent lab( on Telegram) !
Bits n chips member
FedeGata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 12:35   #14
zeddolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 366
E' stato un piacere.
Contento che tu sia contento .
Si può chiudere grazie.
__________________
Comprato da: ...tanti...troppi...
Venduto a: zavy, giap959, FedeGata, ORONZO CANA', Uazzamerican

CASE NZXT H5 Flow (2024) - PSU NZXT C850 - MOBO ASUS B850 TUF - CPU Ryzen 7 9800x3D - RAM Corsair Vengeance DDR5 32gb 6400mhz - GPU ASUS PRIME 4070 SUPER- NVME Kingston Renegade 2tb x2 - DISSIPATORE Arctic Liquid Freezer III 280mm - MONITOR BenQ MOBIUZ EX2710Q
zeddolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v