|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scritta retrò illustrator
Ciao
Avrei bisogno di un consiglio su come realizzare una scritta simile all'immagine retrò che posto di seguito con illustrator. Non sono molto pratico di illustrator e mi servirebbe un consiglio su come procedere, più che altro come fare ad inserire quei retini a righe arancioni sopra alla scritta di sfondo. PS lo sfondo azzurro etc non lo devo realizzare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Chiedo ad un amico che potrebbe aiutarti, se so qualcosa ti scrivo, se non rispondo vuol dire che mi ha detto che non sa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
a me sembra piu il filtro smusso e rilievo di photoshop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si in effetti un po ci assomiglia, ma nel mio caso ci sono due problemi, il primo è che più che dare un effetto retrò da un effetto 3d, appunto rilievo e il secondo è che mi servirebbe in formato vettoriale e senza sfumature
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Facets NFbyNick Curtis lo scarichi strivi e poi fai : testo- crea contorno ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
nardustyle ci sei andato vicino ma non è quello
![]() E' questo: ![]() Race1 Brannt NCV poina fai attenzione, è gratuito solo per uso non commerciale altrimenti ha due tipologie di prezzo, 5$ per la versione che scarichi "freeware" o 25$ per il pacchetto completo.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Intanto grazie dei suggerimenti, vi chiedo un ultimo piacere, ho fatto una prova come detto sopra, crea contorno e pittura dinamica, però mi resta il contorno della scritta come da immagine sotto
![]() Per intenderci, anche dove c'è il colore scuro rimane un bordo chiaro, come posso cancellarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
li ti conviene fare espandi / separa e ingrandirlo a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.