|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
|
[BL/PD+SS] Socket AM2 AMD Athlon X2 6000+ box (bundle completo)
HoLa!!!
Vendo la mia fedelissima CPU (smontata oggi pomeriggio) socket AM2 AMD Athlon X2 6000+ provvista di dissipatore originale (utilizzato poco) scatola ed istruzioni. Link alle caratteristiche: http://www.cpu-world.com/CPUs/K8/AMD...000DOBOX).html Foto: ![]() ![]() ![]() Prezzo: 20€ trattabili (nei limiti della decenza) Regole: - Coda 24h - Priorità consegna a mano E mio prezzo - In vendita anche su altri lidi (aka: può venire ritirata dalla vendita in qualsiasi momento) Per la spedizione scegliete (e pagate) voi. Buona giornata a tutti !
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ... Ultima modifica di slooza : 09-01-2016 alle 18:13. Motivo: dimenticato il " In vendita anche su altri lidi (aka: può venire ritirata dalla vendita in qualsiasi momento) " |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Hai anche la scheda madre da abbinarci?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
#3 |
Senior Member
|
@Vincent17: No.
Uppettino per me ![]()
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Venduto al di fuori del forum, si può chiudere.
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.