|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
consiglio telefono max 5,2"
Ciao,
devo cambiare il Nexus 4 e vorrei qualcosa un pelo più grande, limite massimo 5,2" perchè ho le mani piccole. Cosa ci faccio: navigazione, posta, facebook, un pò di foto, giochi solo occasionali, sarò quasi sempre sotto wifi. Unici vincoli: esigo che il telefono sia scattante e senza impuntamenti, ovviamente senza grossi bug; inoltre non ho troppo tempo per smanettare tra le rom, quindi aggiornamenti automatici e via. Attualmente col nexus4 non arrivo a sera con la batteria, quindi arrivare a sera sarebbe già un risultato. Non mi interessano sensori di impronte. Alternative: - honor 7 a 299 in promo, mi lasciano dubbioso i bug del sistema operativo, principalmente sulle notifiche. In secondo luogo, è pesantino - huawei p8 intorno ai 325 online ormai si trova, probabilmente dopo natale scenderà ancora, sembra non abbia grossi bug noti, batteria non eccelsa ma a fine giornata ci si arriva, manca la wifi a 5ghz - nexus 5p è fuori budget - G3, G4 e moto x play sono troppo grandi - xiaomi c'è qualche modello ma bisogna smanettarci troppo - z3 fuori budget, il compact è troppo piccolo - s6 fuori budget e comunque la touchwiz non mi piace Ci sono alternative? Alla fine mi sono ridotto ai due cinesi, sinceramente ho sempre avuto marche conosciute (lg, sony, samsung) e non sono sicuro di fare il passo nel vuoto, ma sembra che questi due dispositivi siano seri. Consigli in generale? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Moto X 2014?
a sera ci dovrebbe arrivare e riceverà anche marshmallow...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Romagnolo1973
guarda la discussione sui telefoni entro 200 che ho in firma, non ha senso spendere cifre alte per quello che ci fai tu
E lì vedrai che c'è il Wiko Fever 5,2" FullHD con batteria fantastica (nelle prove stress è arrivato al giorno successivo quindi uso medio si fanno 2 giornate) a 199 euro. Potenza ce ne ha, ram pure visto che sono 3 Gb, dimensioni accettabili e prezzo ottimo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.