|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
[Tutta Europa] Vendo Iphone 5S 16 gb space grey pari al nuovo
Ciao a tutti, come da titolo vendo un iPhone 5S 16 gb space grey pari al nuovo con confezione originale, accessori e documento d'acquisto. Il terminale ha un anno di vita ma è fuori garanzia.
L'iphone è perfetto da vetrina non ha un graffio, ha già una pellicola antishock applicata e regalo due cover una trasparente ed una con il logo apple in simil pelle marrone. Prezzo 260 € + spedizione con DHL. A richiesta mando foto via mail ma sono superflue perché è davvero nuovo. Batteria come nuova, dall'ottima durata Rulez: in vendita anche altrove; pagamento solo tramite bonifico bancario o se proprio preferite postepay ho quella di un parente; mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento; a voi!
Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 15-12-2015 alle 08:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho altre persone interessate, ma intanto uppo ugualmente il thread.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Interessa ad un amico, hai pvt.
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Risposto, se vuoi le foto mandami la mail
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Usa
|
In coda.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
coda con pvt
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ragazzi non vi mettete in coda per propormi prezzi al ribasso in pvt, sto vendendo un iPhone 5S non un iPhone 5 grazie.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Grazie per le risposte, lascio la coda. Un up per la vendita.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove al mio prezzo. Grazie a tutti, si può chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.